Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve condivido immagini di una busta viaggiata e chiedo ai più esperti maggiori informazioni. Ringrazio in anticipo

c466e79f-8c6c-4d37-9b8e-a499bac90652.jpeg

fe364b16-e935-42ea-bffd-459fb559408e.jpeg

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Busta FDC con annullo Die Emissionis del 12 Mar 1968, raccomandata espresso affrancata con i due valori di posta aerea serie Arcangelo Gabriele, 1000 lire lilla bruno e 1500 lire grigio nero bellissimi.  

La busta e l' affrancatura sono sicuramente filatelici in quanto fuori tariffa, ma cio' non toglie la bellezza dell' insieme e mi commuove che l' Arcangelo Gabriele sia stato raffigurato su dei francobolli di posta aerea. 

San Gabriele Arcangelo e' il patrono delle poste e tutto quello che riguarda le comunicazioni, in quanto  fu Lui che  porto' il messaggio della nascita di Gesù alla Madre di Dio.

La collezionerei solo per questo motivo.  

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 2

Inviato (modificato)

Grazie @PostOffice per come ti conosco ero sicuro che avresti apprezzato e che avresti dato il giusto rilievo a questa bellissima busta!

Modificato da Ptr79
  • Mi piace 4

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.