Jagher Inviato 18 Giugno Supporter Condividi #1 Inviato 18 Giugno Cosa può essere questo piattino fs 1750, Può essere un piattino dove si mette ano le monete per il resto? Pesa 150 grammi ,diametro 10 cm,credo sia di ottone. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jagher Inviato 18 Giugno Supporter Autore Condividi #2 Inviato 18 Giugno Ho appena visto che il primo tratto di ferrovia risale al 1839 ,quindi non ha niente a che vedere . Piattino per la comunione? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nikita_ Inviato 18 Giugno Supporter Condividi #3 Inviato 18 Giugno Hai provato una ricerca nel web con la frase 'piattino FS 1750' ? Ad ogni modo escono risultati russi, ucraini e polacchi. 43 minuti fa, Jagher dice: Ho appena visto che il primo tratto di ferrovia risale al 1839 ,quindi non ha niente a che vedere . Piattino per la comunione? 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
petronius arbiter Inviato 18 Giugno Condividi #4 Inviato 18 Giugno https://www.etsy.com/it/listing/680587268/tazza-mug-in-ottone-depoca-industriale-e FS1750 è semplicemente il codice di fabbrica del modello, la produzione dovrebbe risalire agli anni '70 del secolo scorso. petronius 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jagher Inviato 18 Giugno Supporter Autore Condividi #5 Inviato 18 Giugno Grande Petronius 👍👍👍grazie ,mistero risolto ,io che pensavo che fosse del 1750. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori