Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
23 ore fa, Atexano dice:

@Nibbi vedi quanto ho fatto con una moneta l'anno scorso!? 

Ti dico questo perché non puoi dare del bimbo a chicchessia o chi non conosci!

Siamo adulti in questo forum, mi sembra, e se sono caduto così in basso per arrivare a mostrarti una vendita privata è perché mi sono messo al tuo stesso livello!

Ora mi scuso se sono stato troppo duro, ma la prossima volta cerca di moderare il linguaggio e non ti accanire sulle stupidaggini. 

Screenshot_20240619-220056.png

Francamente non vedo nessun accanimento nella risposta che ti hanno dato.

Nibbi ha espresso un parere più che lecito , d’altra parte, sei tu che posti monete per richiedere pareri .

Ci sta che a volte vada male quando si compra , altre possa andare bene quando si vende una moneta. Devi in questo caso ringraziare L acquirente che ha speso quella cifra.

• Mi piace 2

Inviato
Il 19/06/2024 alle 23:07, Atexano dice:

la prossima volta cerca di moderare il linguaggio

Ma che ho detto di male per scatenare l’esibizionismo di monete da migliaia di euro e di ricche vendite?

Se ti do fastidio, eviterò di commentare i tuoi post, mi spiacerebbe però perché io invece li adoro!

Hai sempre monete interessanti da farci vedere.

• Grazie 1

Inviato

Personalmente non ho dubbi sulla bontà della moneta. La conservazione è quella che è e il valore gli va a ruota, stiamo parlando di qualche decina di euro. I 50 € citati credo possano essere un parametro realistico.

Inviato
16 ore fa, Nibbi dice:

Ma che ho detto di male per scatenare l’esibizionismo di monete da migliaia di euro e di ricche vendite?

Se ti do fastidio, eviterò di commentare i tuoi post, mi spiacerebbe però perché io invece li adoro!

Hai sempre monete interessanti da farci vedere.

Scusami @Nibbi hai ragione, ho esagerato.. quando scrivo mi parte la testa e non ragiono più, diventando a volte un emerito coglione. Mi era un po' pesato il fatto che mi avessi dato del credulone, che potessi credere che davvero avrei valutato quella moneta €1000...mi dispiace tanto, non si ripeterà più. 

Atexano 

Inviato
18 ore fa, skubydu dice:

Francamente non vedo nessun accanimento nella risposta che ti hanno dato.

Nibbi ha espresso un parere più che lecito , d’altra parte, sei tu che posti monete per richiedere pareri .

Ci sta che a volte vada male quando si compra , altre possa andare bene quando si vende una moneta. Devi in questo caso ringraziare L acquirente che ha speso quella cifra.

@skubydu hai ragione, ho chiesto e chiedo di nuovo scusa. Ho esagerato sia con le parole che con l'atteggiamento, ed ho fatto una figuraccia. Mi dispiace tanto! Ultimamente sono molto nervoso per certe cose che mi stanno capitando e, sentendomi davvero sotto terra, attacco chiunque mi capiti a tiro. Mi dispiace tanto @Nibbi ti chiedo scusa ancora una volta.

Inviato
1 ora fa, Atexano dice:

ti chiedo scusa ancora una volta.

Nessun problema. E credimi, non era mia intenzione darti del credulone.

Continuerò con piacere a commentare i tuoi post.

Inviato
54 minuti fa, Nibbi dice:

Nessun problema. E credimi, non era mia intenzione darti del credulone.

Continuerò con piacere a commentare i tuoi post.

Grazie mille @Nibbi è importantissimo per me avere pareri di persone competenti che amano la numismatica e che lo fanno per il solo piacere di aiutarmi. Grazie ancora e scusami, non volevo...c'è un modo di cancellare quei stupidi commenti che ho fatto?

• Grazie 1

Inviato (modificato)
14 ore fa, Atexano dice:

Grazie mille @Nibbi è importantissimo per me avere pareri di persone competenti che amano la numismatica e che lo fanno per il solo piacere di aiutarmi. Grazie ancora e scusami, non volevo...c'è un modo di cancellare quei stupidi commenti che ho fatto?

Si,i tre quadratini a destra del tuo nickname,clicchi e si aprirà una tendina con 3 operazioni da poter effettuare , l'ultima in basso è "modifica",clicchi sopra e così puoi modificare o cancellare il tuo post...

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 1

Inviato
Il 19/06/2024 alle 22:16, Atexano dice:

Buongiorno @gennydbmoney mi da solo condividi e segnala. Sto sbagliando qualcosa?! 

Screenshot_20240622-113544.png

Ho notato che qualche messaggio dà l'opzione modifica, ma altri no. E quelli che vorrei cancellare non hanno questa opzione. È forse passato troppo tempo?

C'è un moderatore che potrebbe aiutarmi nel cancellare i messaggi inappropriati?

Grazie 

Inviato

Ho appena provato e a me mi dà l'opzione "modifica"...

IMG_20240622_135500.jpg

1 ora fa, Atexano dice:

È forse passato troppo tempo?

Può essere, c'è sicuramente un periodo massimo per modificare il messaggio,ma non so quanto...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.