Vai al contenuto
IGNORED

Quante siamo?

Risposte migliori

Inviato

:D :D Buonasera a tutti, questa discussione è riservata alle femminucce.

Ieri sera, mentre parlavo con un nuovo amico, abbiamo sfiorato l'argomento donne nella Numismatica.

Lui mi ha detto che all' interno del Forum ce ne sono molte ed io ho ribattuto che secondo me le Numismatiche d' Italia si trovano tutte qui, perché non penso ce ne siano moltissime.

Da qui l'idea : perché non aprire una discussione-sondaggio?

Vogliamo contarci, mie care ragazze? Facciamo un censimento?

Vediamo quante siamo ad interessarci di Numismatica?

Non credo ci sia una statistica in merito, quindi facciamola. Se volete potete dire la Vostra età e provenienza, ma non è obbligatorio, magari ci dividiamo in due fasce di età.

1° fascia - dai 5 ai 40

2° fascia - dai 40 in su

Poi tra qualche mese faremo i conti e vedremo quello che ne uscirà fuori.

Bene, spero che le adesioni siano molteplici e da tutta Italia, se conoscete qualche "ragazza" che si interessa alla Numismatica ma che non frequenta il Nostro sito invitatela a dare il Suo contributo a questo sondaggio.

Vi aspetto numerose. Ciao a tutte Giovanna :lol: :lol:

Awards

Inviato

Bene, ed ora per prima do il mio contributo:

Giovanna - da Roma - 52 anni

Mi interesso da poco di monete,da qualche mese precisamente, ma vi assicuro che sono coinvolta al massimo, mi piacciono molto. Ed il Nostro sito mi piace anche di più.

Ciao a tutte

P.S.- Va bhe, anche a "tutti" .

:D :D :D

Awards

Inviato

Ciao Giovanna... :D

contribuisco volentieri a questo "sondaggio"...:D

Eunice - da Sanremo - 44 anni

...e siamo due per ora...:D

Saluti ;)

Inviato
Eunice - da Sanremo - 44 anni

(mi perdonerà Giovanna per questo OT)

Eunice, davvero sei di Sanremo? Ho parenti che abitano nella città dei fiori, e nei mesi estivi ho frequentato Sanremo per anni, soprattutto quando avevo qualche anno in meno ;)

Inviato

Ciao Paolino.... :)

in realtà..nn vivo proprio a Sanremo ma in una cittadina che spesso nn è menzionata neanche negli atlanti... più verso il confine....pochi km comunque...perciò...per far capire in che zona mi trovo...uso Sanremo perchè conosciuta... :D ... per giunta nn sono neanche nata in Liguria...ma a Roma...e vivevo a Trieste prima di giungere qua......nel lontano 1972....:D

Insomma...credo nn sia facile collocarmi...:D....(papà sardo...)

Però..mi fa piacere sapere che qualcuno conosce questi posti...:)

Salutoni

Eunice :D

Inviato

:D :D No, Paolino che non ti perdono. Esistono le mail, sai? Ciao a tutti Giovanna :D

Awards

Inviato
:D  :D  No, Paolino che non ti perdono. Esistono le mail, sai?  Ciao a tutti Giovanna :D

244759[/snapback]

we, ritornata dalle vacanze? :D

Inviato

Naturalmente ci sono io, Elisa da Pavia 1° fascia d'età.

:D

• 1 mese dopo...
Inviato

:) :) :) Salve ragazze, riapro questa discussione, visto che molte nuove "numismatiche" si sono inscritte al nostro sito. Vi invito a partecipare al mio sondaggio, l'estate è quasi finita e penso che la maggior parte di voi sia tornata a casa, quindi fateci sapere quante siete. Grazie per la vostra partecipazione

Giovanna :D :D :D

Awards

Inviato

Ciao sono iscritta a questo sito da 2 giorni...ho 25 anni e colleziono monete fin da bambina. Ne ho ancora poche in quanto solo ultimamente mi son messa a comprarne...

Un saluto a tutti

Elisa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.