Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Avrei trovato in rete questa rara moneta di mio interesse, ma chiedendo delucidazioni mi sono venuti dei dubbi..il bordo reca impressi segni quasi non leggibili e poi facendo il confronto all 'americana con un altra moneta trovata online ho trovato delle differenze: sull occhio ( piu aperto) e sui numeri della data ( 1 mi pare diverso e il 2 anche). Sono giunto alla conclusione che non sia autentica nonostante il prezzo di oltre 300 euro.. voi cosa ne pensate? Grazie mille a chi mi da una mano. Ciaooo

Screenshot_20240618-125417_Opera.jpg

Screenshot_20240618-130227_Opera.jpg

Screenshot_20240618-130904_Photo Editor Pro - Polish.jpg

Screenshot_20240618-131045_Photo Editor Pro - Polish.jpg

Screenshot_20240618-130618_Photo Editor Pro - Polish.jpg

Modificato da Claudio59

Inviato

Molti dubbi, l'hai pesata?

Inviato
1 minuto fa, Liutprand dice:

Molti dubbi, l'hai pesata?

Ciao come ho scritto la vorrei comprare.. non ho il peso né altro..che si presumono giusti... ho solo le foto e le valutazioni solo su quelle

Inviato

Nessuno mi aiuta? Rimarrebbe ovviamente inter nos.. info che serve solo a me per valutare l' acquisto ..grazie ancora.. ciao

Inviato
15 minuti fa, Claudio59 dice:

Nessuno mi aiuta? Rimarrebbe ovviamente inter nos.. info che serve solo a me per valutare l' acquisto ..grazie ancora.. ciao

Onestamente non mi fa una buona impressione, taglio, collo e firma, data, profilo del re.....

Io passerei

Saluti

• Grazie 1

Inviato

Per me è falsa. La mascella del re sarebbe sufficiente a condannarla. Ma anche il bordo, il contorno, il profilo del re, la data, ecc.  Io me ne terrei alla larga.

Qui sotto, per confronto un esemplare in buona conservazione.

5Lire1820.thumb.jpg.845a704fabfb195a63cf58a441bfd3c5.jpg

• Grazie 1

Inviato
1 ora fa, Claudio59 dice:

Patacca

• Grazie 1

Inviato
45 minuti fa, Scudo1901 dice:

Patacca

Ciao..ma quanto sei sicuro da 1 a 10 sul giudicarla patacca? Grazie mille

1 ora fa, El Chupacabra dice:

Per me è falsa. La mascella del re sarebbe sufficiente a condannarla. Ma anche il bordo, il contorno, il profilo del re, la data, ecc.  Io me ne terrei alla larga.

Qui sotto, per confronto un esemplare in buona conservazione.

5Lire1820.thumb.jpg.845a704fabfb195a63cf58a441bfd3c5.jpg

Grazie mille.. speravo invece fosse buona e poter ottenere un buono sconto grazie alla cattiva conservazione.. ma il dubbio sull originalità l' avevo anch' io per quello ho scritto nel forum.. e sono contento della Vs collaborazione. .. 

Inviato
2 ore fa, Claudio59 dice:

Ciao..ma quanto sei sicuro da 1 a 10 sul giudicarla patacca? Grazie mille

Grazie mille.. speravo invece fosse buona e poter ottenere un buono sconto grazie alla cattiva conservazione.. ma il dubbio sull originalità l' avevo anch' io per quello ho scritto nel forum.. e sono contento della Vs collaborazione. .. 

Da 1 a 10? 10

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.