Vai al contenuto
IGNORED

Acquisto catalogo €2 commemorativi

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, 

Utilizzo una app si chiama "2 Euro"

E mi ci trovo bene. 

Però curiosando nei siti di vendita di monete che mi mancano vedo dei prezzi che non corrispondono a quelli indicati nella app. 

Consapevole che il mercato lo fa chi compra e chi vende volevo comunque avere un minimo di riscontro comprando un catalogo per i €2 commemorativi. 

Cosa mi consigliate ?

Ripeto il mercato poi va come va ma almeno avere una base per eliminare quelli troppo esosi o ottimisti. 

Grazie a chi mi dà ulteriori lumi. Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il catalogo cartaceo ti occorre solo per i prezzi ti consiglierei di lasciare perdere e di farti un'idea consultando assiduamente i siti di vendita online, sia quelli di aste che quelli dei professionisti, in questo modo riesci a seguire l'andamento del mercato che, ovviamente, non è mai stabile. Il catalogo cartaceo per questo scopo è la peggiore soluzione perchè hai solamente una fotografia (e anche inaffidabile) dei prezzi di mercato al momento della messa in stampa dello stesso, ma che non ne segue i cambiamenti, a volte anche molto repentini! Se invece ti occorre per altro motivo allora ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In effetti era solo per tenermi aggiornato sui prezzi. 

La tua indicazione non fa una grinza, 

Continuerò a cercare sui vari siti che vanno consultati comunque anche avendo un catalogo di base con i prezzi stimati 

Grazie e buona giornata

Modificato da Yak
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 ore fa, Yak dice:

In effetti era solo per tenermi aggiornato sui prezzi. 

La tua indicazione non fa una grinza, 

Continuerò a cercare sui vari siti che vanno consultati comunque anche avendo un catalogo di base con i prezzi stimati 

Grazie e buona giornata

eurocoins.tv e passa la paura, io uso quello sempre e da anni. Poi come seconda opzione apri ebay, cerchi ciò che è stato venduto che è il miglior modo per vedere l'effettiva quotazione di una moneta.

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.