Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Ronak dice:

ciao Genny, pur non essendo le foto adatte ad una buona e attenta valutazione, si notano dettagli visibili solo nelle alte conservazioni (mano, rosetta e elmo ben definiti) quindi credo sia necessario attendere altre foto prima di lanciarsi in affrettate valutazioni

Infatti hai ragione,si vedono  molto bene anche i segni da circolazione e l'usura più marcata lungo il giro della moneta,non c'è bisogno di foto migliori,la moneta ha perso completamente il suo lustro e si presenta opacizzata dalla lunga circolazione, nessuna fretta di lanciarsi in affrettate valutazioni, le immagini,per quanto scarse,parlano da sole...

Inviato
7 minuti fa, gennydbmoney dice:

Infatti hai ragione,si vedono  molto bene anche i segni da circolazione e l'usura più marcata lungo il giro della moneta,non c'è bisogno di foto migliori,la moneta ha perso completamente il suo lustro e si presenta opacizzata dalla lunga circolazione, nessuna fretta di lanciarsi in affrettate valutazioni, le immagini,per quanto scarse,parlano da sole...

ciao, personalmente non avevo inizialmente notato i colpi sul bordo, sarò ciecato io o anche tu avrai la sfera di cristallo come @Ale75😅

• Haha 1

Inviato
4 ore fa, Ronak dice:

ciao, personalmente non avevo inizialmente notato i colpi sul bordo, sarò ciecato io o anche tu avrai la sfera di cristallo come @Ale75😅

Niente sfera di cristallo,solo colpo d'occhio...

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, gennydbmoney dice:

Niente sfera di cristallo,solo colpo d'occhio...

peccato... speravo di farmela prestare😬😅 

Buonanotte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.