Vai al contenuto
IGNORED

Un piccolo traguardo per la mia Collezione del Regno d' Italia

Risposte migliori

3 minuti fa, Sim0408 dice:

Buonasera a tutti i membri del forum 😊.

Ci tengo a condividere con voi un piccolo traguardo che ho raggiunto con la mia collezione del Regno d' Italia.

Buona serata, Simone

https://youtu.be/d5gyPU5MvJo?si=HhkCpFkjXwxIdaAr

Bravo e complimenti Simone, un traguardo importante e soprattutto di gran qualità. Vai 😁👍🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
28 minuti fa, Sim0408 dice:

Buonasera a tutti i membri del forum 😊.

Ci tengo a condividere con voi un piccolo traguardo che ho raggiunto con la mia collezione del Regno d' Italia.

Buona serata, Simone

https://youtu.be/d5gyPU5MvJo?si=HhkCpFkjXwxIdaAr

Complimenti Simone è un piacere vedere giovani interessati alla numismatica.

Chapeaux

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Inviato (modificato)

Tantissimi complimenti! Una moneta e una collezione davvero notevole!

Modificato da Prosit
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti non è facile trovare una serie completa  "cinquantenario" in una così alta conservazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti davvero!!!

Già la serie Cinquantenario è bella di suo ma, in queste conservazioni...🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Passione, interesse, entusiasmo...tutto quel che ci vuole per un giovane numismatico che può vantare una collezione che fa già invidia a moltissimi raccoglitori ben più attempati!

Moltissime congratulazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sim0408 dice:

Grazie a tutti 😊

Conoscendo di persona il buon Simone, posso dire che di giovane ha solo l' età, ha la testa sulle spalle ecc. Per  il resto sta diventando un navigato lupo di mare😁

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, caravelle82 dice:

Conoscendo di persona il buon Simone, posso dire che di giovane ha solo l' età, ha la testa sulle spalle ecc. Per  il resto sta diventando un navigato lupo di mare😁

Di giovane ha solo l’età? E hai detto niente??? 🤣

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, caravelle82 dice:

🥸

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo esemplare.. e complimenti per il traguardo raggiunto..😀 non è facile mettere insieme una serie così importante.. e tu ci sei riuscito in un tempo relativamente breve.. bravo 👍 

mi sembra sia la prima volta che pubblichi qualcosa qui sul forum.. dovresti farlo più spesso.. qui ci sono persone molto brave e competenti.. sempre disponibili per un parere 😀👍👋

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tonycamp1978 dice:

bellissimo esemplare.. e complimenti per il traguardo raggiunto..😀 non è facile mettere insieme una serie così importante.. e tu ci sei riuscito in un tempo relativamente breve.. bravo 👍 

mi sembra sia la prima volta che pubblichi qualcosa qui sul forum.. dovresti farlo più spesso.. qui ci sono persone molto brave e competenti.. sempre disponibili per un parere 😀👍👋

Grazie Tony😊

Ho dedicato molto impegno nella ricerca di questi pezzi in questo stato di conservazione, alla fine sono riuscito a trovarli proprio come li stavo cercando...

Il più ostico è stato sicuramente il 2 lire, ne ho avuti in collezione 4 diversi prima di questo 😅.

Sul forum, come dici, non ho mai scritto molto... purtroppo il tempo è sempre poco.

Ogni tanto però mi piace leggere e consultare le molteplici discussioni presenti ( sempre molto interessanti )

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sim0408 dice:

Grazie Tony😊

Ho dedicato molto impegno nella ricerca di questi pezzi in questo stato di conservazione, alla fine sono riuscito a trovarli proprio come li stavo cercando...

Il più ostico è stato sicuramente il 2 lire, ne ho avuti in collezione 4 diversi prima di questo 😅.

Sul forum, come dici, non ho mai scritto molto... purtroppo il tempo è sempre poco.

Ogni tanto però mi piace leggere e consultare le molteplici discussioni presenti ( sempre molto interessanti )

io completai la serie nel 2019.. sono andato a controllare.. e proprio come te.. pubblicai una discussione.. la ruota gira per tutti prima o poi😀

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, tonycamp1978 dice:

io completai la serie nel 2019.. sono andato a controllare.. e proprio come te.. pubblicai una discussione.. la ruota gira per tutti prima o poi😀

Complimenti per il traguardo ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Che dire, davvero belle 😍 

congratulazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.