caravelle82 Inviato 8 Giugno #1 Inviato 8 Giugno Salve Chi mi sa aggiungere altre informazioni? Grazie a chiunque ed a @PostOffice 1
caravelle82 Inviato 8 Giugno Autore #3 Inviato 8 Giugno Adesso, Ptr79 dice: Che bello il Duomo di Milano! Vero😉
torpedo Inviato 8 Giugno #4 Inviato 8 Giugno 9 ore fa, caravelle82 dice: Salve Chi mi sa aggiungere altre informazioni? Grazie a chiunque ed a @PostOffice Non riesco bene a vedere la data, c’è scritto Milano ma poi non riesco a decifrare la data.
torpedo Inviato 9 Giugno #7 Inviato 9 Giugno Il francobollo mi piace parecchio è del tipo Giulio Cesare serie Imperiale del 1929.
PostOffice Inviato 9 Giugno #8 Inviato 9 Giugno Come dice correttamente l' amico Torpedo sul francobollo, concordo anche che sia un bel francobollo, di quelli sottovalutati... ..affrancata con 20c , corretta tariffa per una cartolina con meno di 5 parole di convenevoli per l' interno. Anche la tariffa rientra nei parametri, credo che l' anno sia il 1939 come da scritto. Bella, con la patina del tempo sopra.
Risposte migliori