caravelle82 Inviato 8 Giugno #1 Inviato 8 Giugno Salve a tutti Sarei grato a chi mi fornisce qualche info su questa foto/cartolina.... Grazie anche a @PostOffice
Ptr79 Inviato 8 Giugno #2 Inviato 8 Giugno Di primo acchito mi sembra altare della chiesa di San Fedele a Milano ma potrei sbagliarmi. Vediamo se qualcuno ha informazioni più sicure 2
caravelle82 Inviato 8 Giugno Autore #3 Inviato 8 Giugno 9 minuti fa, Ptr79 dice: Di primo acchito mi sembra altare della chiesa di San Fedele a Milano ma potrei sbagliarmi. Vediamo se qualcuno ha informazioni più sicure Sta scritto Sira Milano....
PostOffice Inviato 8 Giugno #4 Inviato 8 Giugno Veramente non saprei, avete tentato una ricerca sul web.. gli unici indizi Sira Milano.
caravelle82 Inviato 8 Giugno Autore #5 Inviato 8 Giugno 5 minuti fa, PostOffice dice: Veramente non saprei, avete tentato una ricerca sul web.. gli unici indizi Sira Milano. Sira è una società di ristrutturazioni.... Avrà attinenza? Su una chiesa? Cartolina pubblicitaria? @Ptr79 @PostOffice
Ptr79 Inviato 8 Giugno #6 Inviato 8 Giugno Veramente non so che cosa sia Sira, facendo una ricerca su web non trovo risultati coerenti. Mi piacerebbe capire che altare sia 2
PostOffice Inviato 8 Giugno #7 Inviato 8 Giugno Qui ragazzi la vedo complicata.. non abbiamo riferimenti..
Risposte migliori