Vai al contenuto
IGNORED

Il nostro primo topic su lamoneta

Guysimpsons

Risposte migliori

Per sorridere su "come eravamo" pensavo di raccogliere qui sotto il nostro "varo" su questo forum.

Il mio, che proprio oggi " compie 19 anni era questo:

Essendo un euro collezionista dilettante propongo di raccogliere qui tutte le segnalazioni di euro-truffe (es. moneta "bicolore" da 5 cent) trovate su internet, specialmente su ebay.

Colgo l'occasione per salutare tutti!

Guido

PS mi sono accorto adesso che il simpatico correttore mi ha fatto scrivere "tipico" al posto di "topic"... qualcuno riesce cortesemente a correggerlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• petronius arbiter ha rinominato il titolo in Il nostro primo topic su lamoneta
41 minuti fa, petronius arbiter dice:

In effetti non capivo cosa significasse quel titolo :D

Grazie @petronius arbiter, puntuale ed efficace come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei iscritto dal 2006 ma fino al 2012 non ho scritto niente,un po' per pigrizia, un po' perché volevo capire "da che parte girava il fumo".

Poi mi sono presentato nella sezione appropriata ,suscitando curiosità per la mia tempistica un po' "dilatata" ,ma tant'è..

Eccoci qua!

P.S

Causa cambio dispositivo risulto iscritto molto più tardi ,non capisco ancora adesso il perché..

La tecnologia mi rimane materia oscura..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, ART dice:

Chi si ricorda più...

Me lo ricordo io il tuo! Era l'11/07/2005! rispondesti al post "da dove arriviamo?" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Inviato (modificato)

Il mio primo post non ha neanche 13 anni, si parlava di banconote US Bank of Italy

biof.jpg.777c91e037d2e84a943262e776c63f07.jpg

La mia prima discussione un mesetto dopo.

Serie Speciali SI - Serie Speciali NO

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

23 ore fa, Guysimpsons dice:

Me lo ricordo io il tuo! Era l'11/07/2005! rispondesti al post "da dove arriviamo?"

Uh, grazie per il rinfresco di memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Scudo1901 dice:

Anche io non ricordo. Sono passati 17 anni 😳😱

Me lo ricordo benissimo!

Era questo il 18/09/2007, era questo qui:

Screenshot_2024-06-08-12-29-33-53_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Inviato (modificato)
16 ore fa, Meleto dice:

Il mio primo post come da regolamento fu la mia presentazione il 27 febbraio 2018. Ormai poco più di 6 anni fa. 🤔

Vedo che nella presentazione non avevi fatto nessun cenno sulle monete straniere in genere, ancora non le collezionavi?

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come potrete intuire, ovviamente ho scoperto che, ficcanasando nelle pagine dei vari utenti si può risalire ai vecchi post. Non ho trovato un modo rapido, ma con pazienza si può!

1 minuto fa, nikita_ dice:

Vedo che non avevi fatto nessun cenno sulle monete straniere in genere, ancora non li collezionavi?

Io personalmente ho cambiato in maniera significativa sia il settore numismatico che la  personale! Dopo tutto sono passati 19 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, nikita_ dice:

Vedo che nella presentazione non avevi fatto nessun cenno sulle monete straniere in genere, ancora non le collezionavi?

Esatto ancora non le collezionavo, fu merito della bella discussione ciotole che hai aperto quell'anno ad avvicinarmi a quella collezione!:good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guysimpsons dice:

Me lo ricordo benissimo!

Era questo il 18/09/2007, era questo qui:

Screenshot_2024-06-08-12-29-33-53_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Grandissimo @Guysimpsons!!! 👏🏽

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.