Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve condivido immagine di una busta di famiglia e chiedo ai più esperti maggiori informazioni

ringrazio in anticipo

72882213-7afd-4b2f-9cb7-1a4136a1c6c0.jpeg

ce9303d8-da47-4557-9977-fec66108ae94.jpeg

• Mi piace 1

Inviato

È una bella busta, i francobolli dovrebbero essere quelli della serie " Italia al lavoro" del 1950, ma attendiamo naturalmente la conferma dell'esperto 😊.

• Grazie 1

Inviato

Riporto all’attenzione

• Mi piace 1

Inviato

Urca l' ho dimenticata scusami. 

SEGUE...

• Grazie 1

Inviato

Lettera raccomandata per l' interno NON in perfetta tariffa in quanto eccede di 1c.  ....  affrancata con 60+15+6 =81 dell'emissione Italia a lavoro del 1950 soprastampata AMG-FTT. 

Annullo di partenza di Trieste San Giacomo grande cerchio lunette barrate del 19.5.53..

... annullo di transito a ponte di Napoli ferrovia del 20.5.53 ...

.. annullo di transito di Taranto ferrovia del 21.5.53..

.... annullo di arrivo di Sava (Taranto) del 21.5.53. 

Bella raccomandata con i non comuni francobolli soprastampati AMG-FTT, corredata di tutti gli annulli di viaggio nitidi.  Di valore.  

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi scusatemi se dimentico qualche discussione, voi tranquillamente riportatela all' attenzione..  sono cose che capitano con l'età..  qualche settimana fa non mi ricordavo dove avevo parcheggiato la macchina ..😲

• Haha 1

Inviato
37 minuti fa, PostOffice dice:

Ragazzi scusatemi se dimentico qualche discussione, voi tranquillamente riportatela all' attenzione..  sono cose che capitano con l'età..  qualche settimana fa non mi ricordavo dove avevo parcheggiato la macchina ..😲

Mhh aspetta che ti  cito allora visto che lo ricordi 😁

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.