caravelle82 Inviato 5 Giugno #1 Inviato 5 Giugno (modificato) Ciao L' ultima busta del Regno di oggi è questa😉 Avete info maggiori da fornirmi su ogni pezzettino di questo documento? Grazie a tutti ed all' encomiabile @PostOffice🔝 Modificato 7 Giugno da ilnumismatico
ilnumismatico Inviato 7 Giugno Staff #2 Inviato 7 Giugno Come da tua segnalazione ho cancellato le foto 1 Awards
caravelle82 Inviato 7 Giugno Autore #3 Inviato 7 Giugno 3 minuti fa, ilnumismatico dice: Come da tua segnalazione ho cancellato le foto Grazie molte Fabrizio 😉👍🏼
PostOffice Inviato 7 Giugno #5 Inviato 7 Giugno (modificato) Lettera primo porto per il distretto, affrancata con 25c verde dell'imperiale del 1929. Annullo di partenza cerchio grande con lunette barrate del 21.8.1938... sembrerebbe un 1939 ma il XVI anno dell'era fascista mi assicura che sia il 1938. Il dietro e' bianco senza l'annullo di arrivo in quanto e' un invio per il distretto in questo caso Città. Da non sottovalutare in tutti i suoi aspetti. 🧐 Modificato 7 Giugno da PostOffice 1
caravelle82 Inviato 7 Giugno Autore #6 Inviato 7 Giugno 4 minuti fa, PostOffice dice: Lettera primo porto per il distretto, affrancata con 25c verde dell'imperiale del 1929. Annullo di partenza cerchio grande con lunette barrate del 21.8.1938... sembrerebbe un 1939 ma il XVI dell'era fascista mi assicura che sia il 1938. Il dietro e' bianco senza l'annullo di arrivo in quanto e' un invio per il distretto in questo caso Città. Da non sottovalutare in tutti i suoi aspetti. 🧐 😉 Grazie infinite
Risposte migliori