caravelle82 Inviato 4 Giugno #1 Inviato 4 Giugno Salve a tutti Vorrei aver più info su questa bella cartolina del Duomo di Milano. Grazie a tutti e @PostOffice
caravelle82 Inviato 4 Giugno Autore #2 Inviato 4 Giugno Buono l' annullo ed il timbro pubblicitario che invita a visitare l' Italia. Ma va da Milano a......Città ???? Bohhh
torpedo Inviato 4 Giugno #3 Inviato 4 Giugno Mi piace molto il timbro pubblicitario, ho anch’io qualche francobollo con quel timbro.
caravelle82 Inviato 4 Giugno Autore #4 Inviato 4 Giugno 13 minuti fa, torpedo dice: Mi piace molto il timbro pubblicitario, ho anch’io qualche francobollo con quel timbro. Anche a me, ne ho svariati. Mi piace questa pubblicità da inserire nella cartolina sotto questa forma
PostOffice Inviato 4 Giugno #5 Inviato 4 Giugno Cartolina correttamente in tariffa per il distretto (destinazione "città"), si va da Milano a Milano, , affrancata con 15c verde grigio dell' Imperiale del 1929... ... annullo di partenza di Milano arrivi e distribuzione, meccanico, doppio cerchio del 21 XII 1939 XVIII EF.. con targhetta pubblicitaria Queste pubblicità sono molto belle, in quei tempi la posta era importante e molto diffusa e le pubblicità che viaggiavano con essa erano fatte bene. Questo materiale si colleziona anche solo per gli annulli, anche se i francobolli del periodo non sono da sottovalutare. Bella
caravelle82 Inviato 4 Giugno Autore #6 Inviato 4 Giugno 38 minuti fa, PostOffice dice: Cartolina correttamente in tariffa per il distretto (destinazione "città"), si va da Milano a Milano, , affrancata con 15c verde grigio dell' Imperiale del 1929... ... annullo di partenza di Milano arrivi e distribuzione, meccanico, doppio cerchio del 21 XII 1939 XVIII EF.. con targhetta pubblicitaria Queste pubblicità sono molto belle, in quei tempi la posta era importante e molto diffusa e le pubblicità che viaggiavano con essa erano fatte bene. Questo materiale si colleziona anche solo per gli annulli, anche se i francobolli del periodo non sono da sottovalutare. Bella Carissimo, grazie come.sempre per l' apporto😉
Risposte migliori