Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Vorrei aver più info su questa bella cartolina del Duomo di Milano.

Grazie a tutti e @PostOffice

IMG_20240603_203536.jpg

IMG_20240603_203632.jpg

Inviato

Buono l' annullo ed il timbro pubblicitario che invita a visitare l' Italia.

Ma va da Milano a......Città ???? Bohhh

Inviato

Mi piace molto il timbro pubblicitario, ho anch’io qualche francobollo con quel timbro.

Inviato
13 minuti fa, torpedo dice:

Mi piace molto il timbro pubblicitario, ho anch’io qualche francobollo con quel timbro.

Anche a me, ne ho svariati. Mi piace questa pubblicità da inserire nella cartolina sotto questa forma 

Inviato

Cartolina correttamente in tariffa per il distretto (destinazione "città"), si va da Milano a Milano, , affrancata con 15c verde grigio dell' Imperiale del 1929...

... annullo di partenza di Milano arrivi e distribuzione, meccanico, doppio cerchio del 21 XII 1939  XVIII EF.. con targhetta pubblicitaria s-l400(1).jpg.2a18d8b21cceb674bac65abac6a952d5.jpg

Queste pubblicità sono molto belle, in quei tempi la posta era importante e molto diffusa e le pubblicità che viaggiavano con essa erano fatte bene. 

Questo materiale si colleziona anche solo per gli annulli, anche se i francobolli del periodo non sono da sottovalutare.  

Bella 

Inviato
38 minuti fa, PostOffice dice:

Cartolina correttamente in tariffa per il distretto (destinazione "città"), si va da Milano a Milano, , affrancata con 15c verde grigio dell' Imperiale del 1929...

... annullo di partenza di Milano arrivi e distribuzione, meccanico, doppio cerchio del 21 XII 1939  XVIII EF.. con targhetta pubblicitaria s-l400(1).jpg.2a18d8b21cceb674bac65abac6a952d5.jpg

Queste pubblicità sono molto belle, in quei tempi la posta era importante e molto diffusa e le pubblicità che viaggiavano con essa erano fatte bene. 

Questo materiale si colleziona anche solo per gli annulli, anche se i francobolli del periodo non sono da sottovalutare.  

Bella 

Carissimo, grazie come.sempre per l' apporto😉

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.