Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona domenica

Mi piacerebbe approfondire i dettagli di questa (sola) busta affrancata 😊

Grazie a chi può dirmi qualcosa ed a @PostOffice

Saluti🙏🏼

IMG_20240602_111035.jpg

Adesso, caravelle82 dice:

Buona domenica

Mi piacerebbe approfondire i dettagli di questa (sola) busta affrancata 😊

Grazie a chi può dirmi qualcosa ed a @PostOffice

Saluti🙏🏼

IMG_20240602_111035.jpg

IMG_20240602_111105.jpg

Inviato

Anche qui stesso francobollo della precedente busta.

Annulli ben visibili

Orvieto → Como

Inviato

@PostOffice non si sa mai, faccio un ingrandimento anche di questo bollo, nel dubbio possa essere un' altra versione di quello della busta di prima......

IMG_20240603_111440.jpg

Inviato

Questo è lo stesso francobollo dell' altra discussione, soprastampato CENT. 20, infatti la tariffa per l' invio di una lettera primo porto per l' interno cambia a 20c il 1.1.1916,   ...ed il 6.1.1916 viene emesso il francobollo soprastampato con la nuova cifra. 

Annullo di partenza grande cerchio con lunette vuote di Orvieto del 5.10.1916

...annullo di arrivo di Tonzanico ( frazione di Mandello del Lario) del 6.10.1916.  

Annulli nitidi francobollo molto bello.  

Inviato
41 minuti fa, PostOffice dice:

Questo è lo stesso francobollo dell' altra discussione, soprastampato CENT. 20, infatti la tariffa per l' invio di una lettera primo porto per l' interno cambia a 20c il 1.1.1916,   ...ed il 6.1.1916 viene emesso il francobollo soprastampato con la nuova cifra. 

Annullo di partenza grande cerchio con lunette vuote di Orvieto del 5.10.1916

...annullo di arrivo di Tonzanico ( frazione di Mandello del Lario) del 6.10.1916.  

Annulli nitidi francobollo molto bello.  

Grazie come sempre!

Inviato
1 ora fa, PostOffice dice:

il 6.1.1916 viene emesso il francobollo soprastampato con la nuova cifra. 

Ma che valore può avere questo francobollo sovrastampato, sono francobolli comuni?

Inviato

Sono francobolli che hanno cento anni, comuni all' epoca oggi un po' meno.  Su busta viaggiata 5/6€.  

• Mi piace 1

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.