caravelle82 Inviato 31 Maggio #1 Inviato 31 Maggio Buondì A tutti gli appassionati compreso @PostOffice (oggi mi fermo 😅). Altra cartolina, sempre come quella precedente umbertina, senza bollo! Sempre la stampa del bollo , ma senza esso 😄 Perchè sta cosa? Timbro ulteriore sopra : " servitevi dei pacchi postali urgenti" + annullo Torino un pò ( ovviamente) incasinato visto i molti timbri uno sull' altro. Qui il destinatario incuriosisce. Sign pozzallo igino, specificato classe 1900 - d' acciaio ! 😁 Soldati di un certo calibro? Boh Dietro si parla di un pranzo! Lo vuole a pranzo! Vuole una risposta da questo classe d' acciaio. Un ritrovo tra ex soldati? Fantastico io eh 😄 Grazie tante Adesso, caravelle82 dice: Buondì A tutti gli appassionati compreso @PostOffice (oggi mi fermo 😅). Altra cartolina, sempre come quella precedente umbertina, senza bollo! Sempre la stampa del bollo , ma senza esso 😄 Perchè sta cosa? Timbro ulteriore sopra : " servitevi dei pacchi postali urgenti" + annullo Torino un pò ( ovviamente) incasinato visto i molti timbri uno sull' altro. Qui il destinatario incuriosisce. Sign pozzallo igino, specificato classe 1900 - d' acciaio ! 😁 Soldati di un certo calibro? Boh Dietro si parla di un pranzo! Lo vuole a pranzo! Vuole una risposta da questo classe d' acciaio. Un ritrovo tra ex soldati? Fantastico io eh 😄 Grazie tante
PostOffice Inviato 31 Maggio #2 Inviato 31 Maggio (modificato) Regno d' Italia cartolina postale da 30c con risposta pagata tipo Michetti, senza millesimo. Era come si può vedere composta da due parti, purtroppo qui ne abbiamo solo una. L' altra parte poteva essere staccata ed utilizzata per rispondere, la risposta era gia' pagata. Il tuo esemplare fu emesso nel 1929 , stemma sabaudo con fasci su manto d'ermellino, 30c bruno avorio. Annullo di partenza del 3.VI 1930 meccanico doppio cerchio con datario e pubblicità SERVITEVI DEI PACCHI POSTALI URGENTI, .. annullo di arrivo con lunette barrate che non riesco a trovare, Brurdo Susa ..?? Bella. Modificato 31 Maggio da PostOffice 1 1
PostOffice Inviato 31 Maggio #4 Inviato 31 Maggio 10 minuti fa, Flavio_bo dice: forse Bruzolo Susa... Si hai ragione.
caravelle82 Inviato 31 Maggio Autore #5 Inviato 31 Maggio 33 minuti fa, PostOffice dice: Regno d' Italia cartolina postale da 30c con risposta pagata tipo Michetti, senza millesimo. Era come si può vedere composta da due parti, purtroppo qui ne abbiamo solo una. L' altra parte poteva essere staccata ed utilizzata per rispondere, la risposta era gia' pagata. Il tuo esemplare fu emesso nel 1929 , stemma sabaudo con fasci su manto d'ermellino, 30c bruno avorio. Annullo di partenza del 3.VI 1930 meccanico doppio cerchio con datario e pubblicità SERVITEVI DEI PACCHI POSTALI URGENTI, .. annullo di arrivo con lunette barrate che non riesco a trovare, Brurdo Susa ..?? Bella. 35 minuti fa, PostOffice dice: Regno d' Italia cartolina postale da 30c con risposta pagata tipo Michetti, senza millesimo Quindi si giustifica la mancanza del francobollo per questo 👌 Grazie😊 27 minuti fa, Flavio_bo dice: forse Bruzolo Susa... Grazie molte Flavio😊
Risposte migliori