caravelle82 Inviato 31 Maggio #1 Inviato 31 Maggio Salve Un altro mod.23 color sabbia però. Qui nada francobollo 🤔 E siamo alla quarta di oggi. @PostOffice Saluti Adesso, caravelle82 dice: Salve Un altro mod.23 color sabbia però. Qui nada francobollo 🤔 E siamo alla quarta di oggi. @PostOffice Saluti  Â
PostOffice Inviato 31 Maggio #3 Inviato 31 Maggio Ne hai una di Repubblica del 1951, bene. Il francobollo attaccato male superficialmente potrebbe essere anche caduto nel tempo ..? Ancora un'altra differente tipografia, edizione del 1946. Â
caravelle82 Inviato 31 Maggio Autore #4 Inviato 31 Maggio 7 minuti fa, PostOffice dice: Ne hai una di Repubblica del 1951, bene. Il francobollo attaccato male superficialmente potrebbe essere anche caduto nel tempo ..? Ancora un'altra differente tipografia, edizione del 1946.   Infatti... Se è caduto il francobollo credo significhi che è stato messo proprio male, perchè passando il dito sopra, la carta è liscia liscia😊
PostOffice Inviato 31 Maggio #5 Inviato 31 Maggio Oppure non è mai stato messo per qualche motivo...??  Anche se era un servizio a pagamento.. mah..?? Â
caravelle82 Inviato 31 Maggio Autore #6 Inviato 31 Maggio 5 minuti fa, PostOffice dice: Oppure non è mai stato messo per qualche motivo...??  Anche se era un servizio a pagamento.. mah..??   Misteri .... Su tal argomentazione, ho preso la palla al balzo per proporti le ultime due cartoline senza bollo , ma con disegno dello stesso 😅 Vedasi quando possibile se ti va le altre due discussioni che ho aperto, con calma😊 Grazie, è sempre bello ipotizzare con appassionati come te
Risposte migliori