Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Un altro mod.23 color sabbia però.

Qui nada francobollo 🤔

E siamo alla quarta di oggi.

@PostOffice

Saluti

IMG_20240531_082150.jpg

Adesso, caravelle82 dice:

Salve

Un altro mod.23 color sabbia però.

Qui nada francobollo 🤔

E siamo alla quarta di oggi.

@PostOffice

Saluti

IMG_20240531_082150.jpg

IMG_20240531_082422.jpg

Inviato

Ne hai una di Repubblica del 1951, bene.  Il francobollo attaccato male superficialmente potrebbe essere anche caduto nel tempo ..?

Ancora un'altra differente tipografia, edizione del 1946.  

Inviato
7 minuti fa, PostOffice dice:

Ne hai una di Repubblica del 1951, bene.  Il francobollo attaccato male superficialmente potrebbe essere anche caduto nel tempo ..?

Ancora un'altra differente tipografia, edizione del 1946.  

Infatti...

Se è caduto il francobollo credo  significhi che  è stato messo proprio male, perchè passando il dito sopra, la carta è liscia liscia😊

Inviato

Oppure non è mai stato messo per qualche motivo...??   Anche se era un servizio a pagamento..  mah..??

Inviato
5 minuti fa, PostOffice dice:

Oppure non è mai stato messo per qualche motivo...??   Anche se era un servizio a pagamento..  mah..??

Misteri ....

Su tal argomentazione, ho preso la palla al balzo per proporti le ultime due cartoline senza bollo , ma con disegno dello stesso 😅

Vedasi quando possibile se ti va le altre due discussioni che ho aperto, con calma😊

Grazie, è sempre bello ipotizzare con appassionati come te

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.