Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest Eurosabre
Inviato

Si tratta , come avrete capito , di una intera collezione , alcuni pezzi molto belli , altri piu' commerciali .

Anche per questi 30 ducati chiedo quanto si potrebbe pagare secondo voi e che grado di conservazione potrebbe avere .

Ciao

post-1095-1183380252_thumb.jpg

Inviato

SPL-/SPL

Inviato (modificato)
Si tratta , come avrete capito , di una intera collezione , alcuni pezzi molto belli , altri piu' commerciali .

Secondo me quelle che hai mostrato sono tutte ottime monete (salvo un una o due), ed ho il sospetto che siano assai migliori di come appaiono in foto e di come sono state valutate come conservazione nel forum.

Ovviamente per queste conservazioni e per i tipi è estremamante difficile dare un parere e tanto meno una valutazione da delle foto; piccoli difetti, colpetti, graffi fanno delle differenze economicamente notevoli a questo livello che, ripeto, secondo me è alto.

I prezzi che ti hanno proposto mi sembrano comunque in genere un pò eccessivi ma se c'è la possibilità di trattare, almeno per alcuni, io tratterei.

Modificato da Giuseppe

Inviato

qSPL

è una moneta importante che se hai la possibilità di prendere non lasciarti scappare.....in questi casi il prezzo lo fa la tua volontà d'averla.

Ragionatela bene

Inviato

Pezzo piuttosto raro. Concordo pienamente con quanto detto da Giuseppe. In ogni caso i 30 ducati di Ferdinando II a parte il 1831 ed il 1852 sono pezzi rari veramente, a differenza del 30 ducati del nonno Ferdinando I del 1818, del quale esistono tantissimi pezzi in circolazione ed i cui prezzi di vendita correnti sono assai gonfiati.

Inviato (modificato)

Dritto: SPL, rovescio: SPL-FDC. Moneta davvero interessante! :)

Modificato da orlando10

Guest Eurosabre
Inviato
Dritto: SPL, rovescio: SPL-FDC. Moneta davvero interessante! :)

243656[/snapback]

E si , è la mia passione !

Non ricordo il prezzo esatto ma mi pare sia davvero ai limiti superiori delle valutazioni :)

Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.