Federr Inviato 28 Maggio #1 Inviato 28 Maggio Buonasera, condivido con voi il seguente francobollo per capire la sua autenticità e storia… grazie in anticipo!!! @PostOffice a lei l’onore come sempre!
PostOffice Inviato 29 Maggio #2 Inviato 29 Maggio Sempre emissioni difficili.. 1867, 2° emissione, piu' che grigio a me sembra giallo ma puo' essere la foto..? Lo vedo io giallo o anche altri..? Comunque il colore mi fa gia' avere dei dubbi. Sull'autenticità non mi azzardo a dire nulla, ..sono francobolli rari soprattutto con gomma anche linguellati, quando sono rari e di conseguenza di valore sorgono sempre dei dubbi.. soprattutto su esemplari non viaggiati. Ricordo che di queste emissioni esistevano dei falsi stampati di proposito per essere usati come tappa buchi negli album. Per non rimanere con il dubbio consiglio perizia, ne varrebbe il costo.
Federr Inviato 29 Maggio Autore #3 Inviato 29 Maggio 24 minuti fa, PostOffice dice: Sempre emissioni difficili.. 1867, 2° emissione, piu' che grigio a me sembra giallo ma puo' essere la foto..? Lo vedo io giallo o anche altri..? Comunque il colore mi fa gia' avere dei dubbi. Sull'autenticità non mi azzardo a dire nulla, ..sono francobolli rari soprattutto con gomma anche linguellati, quando sono rari e di conseguenza di valore sorgono sempre dei dubbi.. soprattutto su esemplari non viaggiati. Ricordo che di queste emissioni esistevano dei falsi stampati di proposito per essere usati come tappa buchi negli album. Per non rimanere con il dubbio consiglio perizia, ne varrebbe il costo. Si, la foto purtroppo è gialla, causa lampada… manderò delle foto migliori… per le condizioni?
Risposte migliori