Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

io non l'ho avuto :P

scherzi a parte.... penso sia una buona idea.... ma è ancora presto x me per sbilanciarmi... appena sarà possibile vi farò sapere....

una domanda seria... chi porta da bere?

i dolci già ci sono.... :D :D :D

Modificato da Layer1986
Awards

• Risposte 79
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Satrius

17

• iacchetti

17

• danielealberti

16

• Layer1986

9

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
io non l'ho avuto  :P

247350[/snapback]

Scusami ma non sapevo della tua provenienza.

Inviato

io intanto vi includo:

Vento

Dracma

iachetti?

elmetto 2007

Layer1986

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi metto in lista anche se sono quasi sicuro di non riuscire a farcela purtroppo...la fine di Settembre è il periodo più nero. Il 21 ho un matrimonio a Siena e il 25 la consegna di un importante lavoro e temo che sarò con il fiato sul collo.Non si può mai dire comunque, la vita è piena di sorprese...

Vento

Dracma

iachetti?

elmetto 2007

Layer1986

Fontus

NumisMess

• 2 settimane dopo...
Inviato

Vorrei partecipare anch'io, ma non sono sicuro al 100%. Se ci saranno difficoltà, ve lo farò sapere quanto prima.

Inviato
Vorrei partecipare anch'io, ma non sono sicuro al 100%. Se ci saranno difficoltà, ve lo farò sapere quanto prima.

253501[/snapback]

Perfetto, metticela tutta!

intanto ti includo nella lista

lele

• 3 settimane dopo...
Inviato
Intanto vi segnalo una cosa carina ideata da Paolino un cartellino che potremmo usare in occasione del nostro raduno:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=23575

257751[/snapback]

In realtà non l'ho ideato io (se ricordo bene è opera di Centurioneamico), gli ho solo creato un angolino in cui sia visibile a tutti :D

Inviato

la data è per sabato 22 settembre, era in forse l'idea di spostarla alla domenica 23 se gli utenti non avessero avuto disponibilità per quel giorno a patre ol tuo "forse"

non ho avuto altre comunicazioni in merito.

comunque sentiamo il resposnabile in loco vento.

ciao lele

Inviato

ok allora dato che la fatidica data si avvicina (EVVAII!!) e sembra che la data di Sabato 22 settembre sia la migliore...se qualcuno di voi ha problemi lo scriva quì così che vediamo di incastrare meglio i nostri impegni e semmai di spostare il raduno a domenica

Inviato

peccato..io ho l esame il 26 sono proprio impossibilitato a venire!

Inviato

Idem... come preannunciato sono il 22 a Siena e il 24 a Bologna per lavoro... vabbè sarà per la prossima volta....

Inviato
Idem... come preannunciato sono il 22 a Siena e il 24 a Bologna per lavoro... vabbè sarà per la prossima volta....

257857[/snapback]

Mi spiace, sarà x la proxima!

lele

Inviato
la data è per sabato 22 settembre, era in forse l'idea di spostarla alla domenica 23 se gli utenti non avessero avuto disponibilità per quel giorno a patre ol tuo "forse"

non ho avuto altre comunicazioni in merito.

comunque sentiamo il resposnabile in loco vento.

ciao lele

257804[/snapback]

Se l'appuntamento è per la mattina come credo sia, non ci sarò purtroppo devo lavorare.

Inviato

visto che in tutto siamo 6-7 vediamo anche gli altri cosa dicono, perchè se anche altre persone dovvessero avere degli impegni la data si può sempre spostare di una o più settimane come è più comodo per voi!

Inviato
visto che in tutto siamo 6-7 vediamo anche gli altri cosa dicono, perchè se anche altre persone dovvessero avere degli impegni la data si può sempre spostare di una o più settimane come è più comodo per voi!

258353[/snapback]

Se hai tempo prova a contattarli direttamente con mP, così snelliamo i tempi

Lele

Inviato

Fatto, ora aspettiamo le risposte per vedere se si può spostare al 29 o al 30 settembre (sabato o domenica)!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve, poi cosa si è deciso per lo slittamento al 29 o 30 settembre? lo chiedo perchè anche un mio amico vorrebbe aggiungersi all'uscita ed avrei quindi bisogno di potergli far sapere qualche cosa in proposito...

Inviato

dopo aver contattato tutti sembra che sia meglio spostare la data del raduno al 2° weekend di ottobre perchè molti sono impegnati, la data migliore quindi sarebbe da scegliere tra sabato 13 o domenica 14 ottobre.

se qualcuno ha impegni per questa data lo comunicasse così che vediamo di trovare un rimedio :)

Inviato

Eh, per me ottobre è un mesaccio...per quella data non si sarò e andando oltre non andrà molto meglio.Comunque organizzatevi e fatemi sapere sul forum, farò comunque il possibile per partecipare...

Inviato

Ok signori, ora vorrei sentirvi per decidere una data definitiva!

lel

Inviato

Mi dispiace ragazzi, ma purtroppo vi comunico che non potrò partecipare al raduno, perché questa settimana ricomincio i corsi universitari e starò via per lungo tempo. Peccato, sarà per un'altra volta...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Siamo ad ottobre... e siccome non ci sono novità... vi chiedo io.... che si fa?

Lo facciamo o no sto raduno?... Dobbiamo fare la stessa figura del "precedente"?

A me dispiace vedere lo stesso comportamento del "raduno" di marzo... anche se le persone sono cambiate.... quindi a coloro che hanno già dato una risposta affermativa chiedo siete ancora disposti a venire?

Cerchiamo di fare una cosa fatta bene...

Awards

Inviato

Mi hanno ricordato adesso.... Il 27 e il 28 c'è il convegno a Castellammare di Stabia... io penso proprio di esserci

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.