Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve e buona domenica a tutti!

Un paio di giorni fa in un negozio di gioielli mi son imbattuto nella seguente moneta (incastonata in un anello), 20 franga ari 1927. Siccome non sono un esperto e non ho mai visto una originale vorrei il vostro aiuto nel identificare la sua autenticità. La moneta è d’oro, ma non so perché non mi convince molto (anche se come detto sopra non ho mai vista una prima). 
Peso 6,44 grammi.

Di seguito le foto (la qualità non è un granché, l’oro è difficile da fotografare).

Grazie in anticipo per ogni vostro intervento.

IMG_2624-compressed.jpeg

IMG_2626-compressed.jpeg

IMG_2625-compressed.jpeg

IMG_2627-compressed.jpeg

IMG_2628-compressed.jpeg

Inviato

Ciao. Anche io non ne ho mai vista una.. però è rara.. vedi se corrispondono tutti i dati con quella buona, dato che ti allego e poi fai il confronto all americana con una originale.. te ne allego una ma ne  troverai meglio in rete. Ciaoo Screenshot_20240526-183600_Chrome.thumb.jpg.367f4cceab9509eabd7eb2262cd54c4d.jpg

Screenshot_20240526-183654_Chrome.jpg

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.