Vai al contenuto
IGNORED

Half Crown - Mezza Corona inglese 1825 Re Giorgio IV° Bellissimo stemma a rovescio

Risposte migliori

Supporter
Inviato

24/05/2024

Buonasera a Tutti,

condivido acquisto da Asta Varesi di Maggio, di questa mezza corona inglese del 1825. Trovo lo stemma a rovescio notevole. Moneta BB - qSPL

Grazie.

DSC00483D - Copia (2).JPG

DSC00482R.JPG

• Mi piace 7

Supporter
Inviato
20 minuti fa, Kriper0204 dice:

Veramente bella, complimenti per l’acquisto.

Grazie @Kriper0204, non credo se ne trovino tante in giro e questa ha una conservazione accettabile. 

Supporter
Inviato

Stemma magnifico e molto dettagliato anche nei minuscoli rilievi :good:

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato
18 minuti fa, nikita_ dice:

Stemma magnifico e molto dettagliato anche nei minuscoli rilievi :good:

Grazie @nikita_, sono stato molto fortunato. Non so nemmeno se si trovi un esemplare SPL in commercio 

Inviato
13 ore fa, Alan Sinclair dice:

Non so nemmeno se si trovi un esemplare SPL in commercio

Complimenti per il nuovo ingresso in collezione. In commercio si trova di tutto, chiaramente è il prezzo che cambia. Ti allego un esemplare in ottima conservazione appena passato.

image43125.thumb.jpg.1e11af80f3df1178ebf2d1d13c093495.jpg

Seguono gli ultimi esemplari passati nelle varie aste:

https://www.coinarchives.com/w/results.php?search=1825+half+crown&s=0&upcoming=0&results=100

Buon week end. E ancora complimenti per l'acquisto.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
32 minuti fa, Cinna74 dice:

Complimenti per il nuovo ingresso in collezione. In commercio si trova di tutto, chiaramente è il prezzo che cambia. Ti allego un esemplare in ottima conservazione appena passato.

image43125.thumb.jpg.1e11af80f3df1178ebf2d1d13c093495.jpg

Seguono gli ultimi esemplari passati nelle varie aste:

https://www.coinarchives.com/w/results.php?search=1825+half+crown&s=0&upcoming=0&results=100

Buon week end. E ancora complimenti per l'acquisto.

Buongiorno @Cinna74, effettivamente vedo che hai trovato degli esemplari migliori, però più costosi come da te sottolineato 🙂

Grazie

Supporter
Inviato
10 minuti fa, torpedo dice:

Complimenti anche da parte mia @Alan Sinclair per lo splendido esemplare.

Grazie @torpedo🙂 per me che sono un anglofilo non è poco.... 

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.