Vai al contenuto
IGNORED

Volterra

VALTERI

Risposte migliori

E' stimato " very rare ", un esemplare di dupondio da Volterra, con al diritto testa gianiforme di Culsans ed al rovescio clava tra  I  I e contornata da leggenda .

Sarà il 3 Giugno in vendita Goldberg 140 al n. 1532 .

001 Goldberg 140 n. 1532.jpg

002 Goldberg 140 n. 1532.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, VALTERI dice:

E' stimato " very rare ", un esemplare di dupondio da Volterra, con al diritto testa gianiforme di Culsans ed al rovescio clava tra  I  I e contornata da leggenda .

Ho qualche perplessità.

@tinianumismatica cosa ne pensi ?

PS: @CdC scusa se ti disturbo, come mai non funziona la notifica per contattare Tinianumismatica ? Grazie mille.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
13 ore fa, VALTERI dice:

Senza voler fare turbativa d'asta o solo il detrattore di una ditta che peraltro stimo, credo che gli esperti della casa d'aste, ammesso che lo siano davvero per questa particolare monetazione, dovrebbero dare una ulteriore occhiata alla moneta di cui sopra ed a tutti gli aes grave proposti in questa vendita. Non sarebbe affatto tempo sprecato, secondo il mio modestissimo parere. 

Modificato da aemilianus253
correzione parola
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, lucerio dice:

Incredibile!!!mai visto niente di simile

Forse perché è una replica fantasiosa ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando vedo esemplari del genere, mi chiedo chi mai possa averle messe in precedenza nella propria collezione ed allo stesso tempo come un azienda del calibro di Goldberg possa esitare certa robaccia.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, skubydu dice:

come un azienda del calibro di Goldberg possa esitare certa robaccia.

Magari hanno esperti poco preparati su questa monetazione 😀.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, torpedo dice:

Va bene che esiste il principio "in dubbio pro reo" ma questo vale solo nel processo penale...

Comunque visti i tempi penso proprio di inviargli il mio curriculum.... Non si sa mai....magari mi prendono :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, torpedo dice:

Queste sono monete di bassa qualità persino per una bancarella che vende gadget .

qua, più che “poco preparati”, sembrerebbero totalmente impreparati, il che mi fa molto pensare, soprattutto perché non è una casa d aste alla prime armi che vende monete antiche. Poi, fosse una , può scappare …. Ma quando sono più di una … 

cmq povero sig Belluscio 

Modificato da skubydu
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.