Vai al contenuto
IGNORED

MAKTUN l`app per i numismatici, nuova funzionalità

Risposte migliori

Con grande orgoglio ed eccitazione, siamo qui per annunciare un importante aggiornamento dell'applicazione Maktun! Grazie ai vostri feedback, cari collezionisti, siamo lieti di introdurre nuove funzionalità che renderanno il vostro viaggio da collezionista ancora più divertente e confortevole.

L'aggiornamento include le seguenti funzionalità:

🌟 Gestione delle collezioni private Oltre alle collezioni standard, ora puoi creare e gestire le tue collezioni private e tematiche direttamente nell'app Maktun. Che si tratti di monete o banconote, tienile organizzate, monitora i tuoi acquisti e condividi i tuoi tesori con la comunità globale!

💼 Esportazione dei dati in diversi formati Esporta facilmente i dati della tua collezione in formati comodi come PDF, XLS o CSV. Ora puoi conservare in modo sicuro le tue informazioni importanti su monete e banconote sul tuo dispositivo o condividerle con amici e appassionati. ☁️ Archiviazione sicura dei dati nel Cloud Stai tranquillo sulla sicurezza dei tuoi dati! Maktun offre l'opzione di archiviare backup della tua collezione nel Cloud, garantendo sicurezza e accessibilità in ogni momento.

📊 Analisi delle statistiche Esplora statistiche uniche sulla tua collezione! Ottieni approfondimenti sul numero di monete, banconote, paesi, denominazioni e dai uno sguardo più attento a una mappa mondiale che visualizza l'ampiezza della tua collezione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Installata! e con le monete comuni mondiali funziona bene.

L'unica pecca è che io mi diverto a riconoscere le monete, così è troppo facile.

Per fortuna basta prendere un bel tallero svizzero del 1555 e le cose cambiano!😁

image.png.c4630e7c7a6c0323f0cf129c71cc6fcf.png

image.thumb.png.cdbcacc15be3f0c9d2ccf1337b0d0c75.png

Comunque complimenti, bel lavoro.

njk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)
Il 22/05/2024 alle 22:45, littleEvil dice:

Installata! e con le monete comuni mondiali funziona bene.

L'unica pecca è che io mi diverto a riconoscere le monete, così è troppo facile.

Per fortuna basta prendere un bel tallero svizzero del 1555 e le cose cambiano!😁

image.png.c4630e7c7a6c0323f0cf129c71cc6fcf.png

image.thumb.png.cdbcacc15be3f0c9d2ccf1337b0d0c75.png

Comunque complimenti, bel lavoro.

njk

Grazie per il feedback e per aver installato il Maktun!
Hai ragione, non avevamo questo tallero. Abbiamo raccolto e analizzato i dati e aggiunto la moneta al nostro catalogo. Può trovare questa moneta al seguente link: https://maktun.com/share/kC8k43aKqOsY?lang=it
Apprezziamo il tuo tempo e il tuo commento. Grazie ai feedback il nostro catalogo diventa sempre più ampio e completo. Così, insieme ai nostri utenti, contribuiamo al mondo del collezionismo e della numismatica, almeno speriamo ☺️
Se non trovi una moneta in Maktun o vuoi che raccogliamo dati aggiuntivi per monete già esistenti, puoi sempre scriverci a [email protected] o via messanger.
Ogni richiesta viene esaminata con attenzione.

Grazie per il feedback e per aver installato il Maktun!
Hai ragione, non avevamo questo tallero. Abbiamo raccolto e analizzato i dati e aggiunto la moneta al nostro catalogo. Può trovare questa moneta al seguente link: https://maktun.com/share/kC8k43aKqOsY?lang=it
Apprezziamo il tuo tempo e il tuo commento. Grazie ai feedback il nostro catalogo diventa sempre più ampio e completo. Così, insieme ai nostri utenti, contribuiamo al mondo del collezionismo e della numismatica, almeno speriamo ☺️
Se non trovi una moneta in Maktun o vuoi che raccogliamo dati aggiuntivi per monete già esistenti, puoi sempre scriverci a [email protected] o via messanger.
Ogni richiesta viene esaminata con attenzione.

Modificato da Adelaida
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.