Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, condivido con voi anche questo 5GR. Mi incuriosiscono le scritte.. grazie in anticipo!

4A4078A2-675F-4A96-82E1-493A1872150E.jpeg

792C4525-8521-4390-9B5D-13DF12C5027F.jpeg

@PostOfficedi lui che cosa mi sai dire?

9330CA03-57CA-4F20-A437-93E08A12BA85.jpeg

Inviato (modificato)

Per le scritte ti posso dire quello che capisco..    Rosa il colore del francobollo, la I sembrerebbe riferirsi alla 1° tavola, il triangolo significa francobollo su frammento cartaceo.

In merito a quella che sembrerebbe una firma e ai numeri non ho la piu' pallida idea.  

Con queste immagini di bassa qualità, non e' godibile neanche la foto del francobollo a livello cosmetico..figuriamoci per eventuali approfondimenti.  

Comunque "Dominii di qua del Faro" Regno di Napoli, emissione del 1858, sembrerebbe della 1° tavola.  

Modificato da PostOffice

Inviato
1 ora fa, PostOffice dice:

Per le scritte ti posso dire quello che capisco..    Rosa il colore del francobollo, la I sembrerebbe riferirsi alla 1° tavola, il triangolo significa francobollo su frammento cartaceo.

In merito a quella che sembrerebbe una firma e ai numeri non ho la piu' pallida idea.  

Con queste immagini di bassa qualità, non e' godibile neanche la foto del francobollo a livello cosmetico..figuriamoci per eventuali approfondimenti.  

Comunque "Dominii di qua del Faro" Regno di Napoli, emissione del 1858, sembrerebbe della 1° tavola.  

Appena arrivo a casa, farò una foto migliore!

Inviato
1 ora fa, Federr dice:

Appena arrivo a casa, farò una foto migliore!

IMG_2906.jpeg

IMG_2904.jpeg

IMG_2901.jpeg

IMG_2903.jpeg

@PostOffice

Inviato

Grazie per le foto migliori, purtroppo non migliorano il francobollo,  e' materiale di terza scelta,  non fresco... i tratti sono molto evanescenti, da tenere comunque in collezione e' un francobollo antico e raro. 

Inviato
9 minuti fa, PostOffice dice:

Grazie per le foto migliori, purtroppo non migliorano il francobollo,  e' materiale di terza scelta,  non fresco... i tratti sono molto evanescenti, da tenere comunque in collezione e' un francobollo antico e raro. 

Va bene!! Ti ringrazio!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.