Federr Inviato 20 Maggio #1 Inviato 20 Maggio Buonasera, condivido con voi anche questo 5GR. Mi incuriosiscono le scritte.. grazie in anticipo! @PostOfficedi lui che cosa mi sai dire?
PostOffice Inviato 21 Maggio #2 Inviato 21 Maggio (modificato) Per le scritte ti posso dire quello che capisco.. Rosa il colore del francobollo, la I sembrerebbe riferirsi alla 1° tavola, il triangolo significa francobollo su frammento cartaceo. In merito a quella che sembrerebbe una firma e ai numeri non ho la piu' pallida idea. Con queste immagini di bassa qualità, non e' godibile neanche la foto del francobollo a livello cosmetico..figuriamoci per eventuali approfondimenti. Comunque "Dominii di qua del Faro" Regno di Napoli, emissione del 1858, sembrerebbe della 1° tavola. Modificato 21 Maggio da PostOffice
Federr Inviato 21 Maggio Autore #3 Inviato 21 Maggio 1 ora fa, PostOffice dice: Per le scritte ti posso dire quello che capisco.. Rosa il colore del francobollo, la I sembrerebbe riferirsi alla 1° tavola, il triangolo significa francobollo su frammento cartaceo. In merito a quella che sembrerebbe una firma e ai numeri non ho la piu' pallida idea. Con queste immagini di bassa qualità, non e' godibile neanche la foto del francobollo a livello cosmetico..figuriamoci per eventuali approfondimenti. Comunque "Dominii di qua del Faro" Regno di Napoli, emissione del 1858, sembrerebbe della 1° tavola. Appena arrivo a casa, farò una foto migliore!
Federr Inviato 21 Maggio Autore #4 Inviato 21 Maggio 1 ora fa, Federr dice: Appena arrivo a casa, farò una foto migliore! @PostOffice
PostOffice Inviato 21 Maggio #5 Inviato 21 Maggio Grazie per le foto migliori, purtroppo non migliorano il francobollo, e' materiale di terza scelta, non fresco... i tratti sono molto evanescenti, da tenere comunque in collezione e' un francobollo antico e raro.
Federr Inviato 21 Maggio Autore #6 Inviato 21 Maggio 9 minuti fa, PostOffice dice: Grazie per le foto migliori, purtroppo non migliorano il francobollo, e' materiale di terza scelta, non fresco... i tratti sono molto evanescenti, da tenere comunque in collezione e' un francobollo antico e raro. Va bene!! Ti ringrazio!
Risposte migliori