Vai al contenuto
IGNORED

Ahi ahi ahi!!! che mi combinano con il vino!!

Risposte migliori

Tempo addietro, sono passati ormai sei anni, mi ero imbattuto in questo chianti riserva con incastona una moneta in argento battuta dalla zecca di Lucca.

Da lì nacque un ulteriore discussione sulla numismatica nell'enologia.

Buona lettura, ma soprattutto "salute"

Saluti.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto tempo passerà prima che arrivi qualcuno a chiedere "Quanto vale l'antica moneta d'argento che ho trovato nella collezione del nonno"? 😏

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ART dice:

Quanto tempo passerà prima che arrivi qualcuno a chiedere "Quanto vale l'antica moneta d'argento che ho trovato nella collezione del nonno"? 😏

lo avevo pensato anch'io :( 

Adesso, odjob dice:

lo avevo pensato anch'io :( 

sostenendo che la moneta è di Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è l'Italia di "oggi". Una marea di presuntuosi ignoranti che pensano solo al vile denaro dove una cosa del genere dovrebbe essere ritirata dalle vendite......perchè? Se tanto mi da tanto pensate che schifo di vino può essere.........🙏🏼

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.