Vai al contenuto
IGNORED

QUANTO VALE???

ART

Risposte migliori

Inviato (modificato)

DITEMI QUANTO VALE QUESTA MONETA CHE O TROVATO NEL PORTAFOGLIO E LETTO SU INTERNET CHE VALE UNA FORTUNA

E SBRIGATEVI XCHE DEVO ANDARLA A VENDERE

NON ASPETTATEVI RINGRAZIAMENTI ANZI SIETE VOI CHE DOVETE RINGRAZIARMI A ME CHE VI HO FATTO LONORE CHE SONO VENUTO QUA A CHIEDERE

ECCO LA FOTO:

Modificato da ART
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che ci sia un ERRORE DI CONIO. Così vale molto di più. Conosco un sacco di gente che impazzisce per gli errori di conio e sono tutti milionari.

Arka

Diligite iustitiam

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che come queste nel mondo ce ne siano ben poche..che c.... anch'io conosco tanta gente che la comprerebbe..ma le mie conoscenze sono tutte miliardarie..🤣

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/5/2024 alle 00:55, ART dice:

DITEMI QUANTO VALE QUESTA MONETA CHE O TROVATO NEL PORTAFOGLIO E LETTO SU INTERNET CHE VALE UNA FORTUNA

E SBRIGATEVI XCHE DEVO ANDARLA A VENDERE

NON ASPETTATEVI RINGRAZIAMENTI ANZI SIETE VOI CHE DOVETE RINGRAZIARMI A ME CHE VI HO FATTO LONORE CHE SONO VENUTO QUA A CHIEDERE

ECCO LA FOTO: foto non mi esprimo perchè

Nell' esprimere i concetti sei molto bravo, ma nella scrittura hai ampi margini di miglioramento  (sulle foto non mi esprimo perchè non riesco a vederle). Proseguendo nel "percorso" condivido il commento di Arka. Saluti 

1 ora fa, Adelchi66 dice:

Non ravvedo tracce di coniatura ,secondo me è una fusione e quindi falsa ,una patacca..

Ma no, dai, non rattristarci, parlavano di milionari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 22/5/2024 alle 16:33, Arka dice:

Mi sembra che ci sia un ERRORE DI CONIO. Così vale molto di più. Conosco un sacco di gente che impazzisce per gli errori di conio e sono tutti milionari.

MA DAIII? ALLORA SONO RIKKO EVVIVA!

Il 22/5/2024 alle 19:40, Paolone24 dice:

Io penso che come queste nel mondo ce ne siano ben poche..che c.... anch'io conosco tanta gente che la comprerebbe..ma le mie conoscenze sono tutte miliardarie..🤣

MA DAVVERO? NON MI STAI PRENDENDO PER COIONE SPERO DI NO XCHE' SE NO LO DICO A MIO CUGGINO KE FA KARATE' E TI MANDA ALLO SPEDALE

Il 22/5/2024 alle 23:00, santi53 dice:

Nell' esprimere i concetti sei molto bravo, ma nella scrittura hai ampi margini di miglioramento  (sulle foto non mi esprimo perchè non riesco a vederle).

SEI PROPRIO INGIUSTO, O PURE SCRITTO XCHE' AL POSTO DI XKE' PER FARMI CAPIRE MEGLIO XCHE' SO CHE VOI VEKKI NON CAPITE

Il 22/5/2024 alle 21:54, Adelchi66 dice:

Non ravvedo tracce di coniatura ,secondo me è una fusione e quindi falsa ,una patacca..

MA QUELLO SOPRA A DETTO ERRORE DI CONIO E KE SONO RIKKO! OH RAGA METTETEVI DACCORDO

Modificato da ART
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ART dice:

MA DAVVERO? NON MI STAI PRENDENDO PER COIONE SPERO DI NO XCHE' SE NO LO DICO A MIO CUGGINO KE FA KARATE' E TI MANDA ALLO SPEDALE

SEI PROPRIO INGIUSTO, O PURE SCRITTO XCHE' AL POSTO DI XKE' PER FARMI CAPIRE MEGLIO XCHE' SO CHE VOI VEKKI NON CAPITE

Ah ma allora dillo.......

Qua siamo a livelli di : HO STATO IOOOO

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 minuti fa, caravelle82 dice:

HO STATO IOOOO

FINALMENTE QUALCUNO KE PARLA KE SI CAPISCE

Modificato da ART
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ART dice:

Caro Art, proveniamo da culture diverse: la nonna di mia moglie ,toscanaccia, contadina (come me) diceva: quel che mangio è butto via, quel che faccio è trovo. Conclusione (e relativa domanda): Possibile che i nostri vecchi siano stati tutti "coglioni"?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, santi53 dice:

Caro Art, proveniamo da culture diverse: la nonna di mia moglie ,toscanaccia, contadina (come me) diceva: quel che mangio è butto via, quel che faccio è trovo.

IO VENGO DALLA CULTURA DISCOTEKARA E MANGIO SOLO PASTICCHE COLLA COKACOLA

5 minuti fa, santi53 dice:

Conclusione (e relativa domanda): Possibile che i nostri vecchi siano stati tutti "coglioni"?

NO IO IN VERITA A ME I VEKKIACCI MI STANNO SIMPATICI ANKE SE NON SANNO USARE LO SMARTFON

2 minuti fa, caravelle82 dice:

Beh poi quando si parla con le k, A ME MI PIACE TANTISSIMISSIMO 🤣

BRAVO NON SEI UN VEKKIACCIO

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ART dice:

NO IO IN VERITA A ME I VEKKIACCI MI STANNO SIMPATICI ANKE SE NON SANNO USARE LO SMARTFON

Grazie, mi hai fatto una bella (e veritiera) fotografia (non sanno usare lo Smartfon). Anche Tu mi sei simpatico.

Modificato da santi53
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, ART dice:

No brò 🤙🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.