Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Lo scorso 11 maggio, a Bologna, si è tenuta l'Assemblea generale dell' AISN per procedere alle elezioni delle cariche sociali in scadenza. La nuova struttura dell'Accademia è ora così composta:

PRESIDENTE Alberto d'Andrea.

CONSIGLIERI: Renzo BRUNI, Beniamino RUSSO (vice-presidente), Michele CHIMIENTI, Luciano GIANNONI, Leonardo MEZZAROBA, Stefano BERTUZZI, Bernardino MIRRA, Giovanni Battista VIGNA.

PROBIVIRI: Lisa BELLOCCHI, Alberto CAMPANA, Umberto MORUZZI.

SINDACI: Mario LIMIDO, Andrea BORONI, Gerardo VENDEMIA.

• Mi piace 5

Inviato

Un in bocca in lupo al nuovo Presidente di Accademia Alberto D’Andrea con gli auguri di un buon percorso numismatico alla guida dell’Associazione e un grande grazie per il grande e importante  lavoro svolto a Michele Chimienti per ben 24 anni alla guida di Accademia.

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti all’infaticabile ( soprattutto come editore) Alberto e un grande augurio di buon lavoro a tutta l’Accademia! 👏🏻

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.