Vai al contenuto
IGNORED

25 cent 1902

Risposte migliori

Supporter

Ciao a tutti

sto facendo un pensierino per l'acquisto di questa moneta 25 centesimi 1902.

Datemi consigli sul grado di conservazione e su che prezzo potrei stare.

Pubblico foto dell'inserzione.

Grazie in anticipo.

s-l1600.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anch'io sarei in linea con chi mi ha preceduto. In foto non si riesci ad essere precisi (che poi la precisione in questa materia è relativa). Se ha ancora del lustro  un qSPL forse anche SPL non vedo graffi o colpi deturpanti o anche superficiali. Comunque è una moneta che si trova abbastanza facilmente in alta e altissima conservazione. Dipende molto anche dal prezzo e da quanto un Numismatico ci vuole spendere.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
11 minuti fa, favaldar dice:

Anch'io sarei in linea con chi mi ha preceduto. In foto non si riesci ad essere precisi (che poi la precisione in questa materia è relativa). Se ha ancora del lustro  un qSPL forse anche SPL non vedo graffi o colpi deturpanti o anche superficiali. Comunque è una moneta che si trova abbastanza facilmente in alta e altissima conservazione. Dipende molto anche dal prezzo e da quanto un Numismatico ci vuole spendere.

era proposta a 60,00..

ho fatto offerta a 40,00 intanto è sceso a 45,00

che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per me è un ottimo prezzo (45) 👌🏼

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, besson dice:

era proposta a 60,00..

ho fatto offerta a 40,00 intanto è sceso a 45,00

che dite ?

Ottimo prezzo, cerca di prenderla.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Ciao a tutti,

io vedo le foglie di alloro, specie quelle sulla destra, molto piatte.

C'è anche da dire che la luce usata non permette di capire lo stato del metallo; a me sembrerebbe anche pulita, però non ci metterei la mano sul fuoco.

In questa passione è basilare imparare a valutare le fotografie, e soprattutto imparare a distinguere tra foto fatte male e altre fatte bene. 
Se sei ancora in tempo chiedi foto migliori 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...
Supporter

Moneta arrivata.

Bonjour, je suis rentré en Italie après un long voyage qui a duré plus d'un siècle en France.

M'aimes-tu encore ?

Merci

IMG_5295.jpg

IMG_5300 (1).jpg

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

È un qSpl comunque è molto bella coniata solo nel 1902 e 1903 e ritirata dalla circolazione nel 1908

Modificato da Ilnumisma
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.