Vai al contenuto
IGNORED

medaglia clemente VII 1525

Eugenio Lio

Risposte migliori

Buon giorno a tutti ,sono un nuovo iscritto ed ho un problema ,vorrei far periziare una rarissima medaglia del papa clemente VII ma,  tutti gli esperti a cui mi

sono rivolto, prima si mostrano interessati e poi tranciano di netto il contatto. Troverò mai un perito veramente esperto che abbia il coraggio di periziare la mia medaglia ? che tra l'altro è pubblicata sul catalogo di questo sito. Saluto e ringrazio .

foto medaglia.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma i periti ti hanno dato delle spiegazioni tranciando poi il contatto ?

es. secondo loro la medaglia e’ falsa oppure non coeva etc ?

potresti poi postare anche il diritto ?

grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Scusate ma non ho esperienza al computer, la medaglia in questione é autentica ed é composta da 2 facciate separate però ne posseggo solo una parte. E' pubblicato sul catalogo de LA MONETA dove sono anche citati i cataloghi ufficiali che ne specificano le caratteristiche . Spero finalmente di trovare qualcuno  che decida di periziarla,visto che si tratta di rarità 4.

https://opac.vatlib.it/med/detail/10934237

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Eugenio Lio dice:

Scusate ma non ho esperienza al computer, la medaglia in questione é autentica ed é composta da 2 facciate separate però ne posseggo solo una parte. E' pubblicato sul catalogo de LA MONETA dove sono anche citati i cataloghi ufficiali che ne specificano le caratteristiche . Spero finalmente di trovare qualcuno  che decida di periziarla,visto che si tratta di rarità 4.

https://opac.vatlib.it/med/detail/10934237