Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Bho.jpg

Modificato da Oppiano

Inviato

Io direi che non vale niente. Mi permetto di far presente che quando si chiede qualcosa sono necessari saluti, testo della richiesta e magari ringraziamenti 

• Mi piace 5

Inviato
  Il 15/05/2024 alle 19:09, Pontetto dice:

Io direi che non vale niente. Mi permetto di far presente che quando si chiede qualcosa sono necessari saluti, testo della richiesta e magari ringraziamenti 

Expand  

:clapping:

PS: mi dispiace solo che mi hai anticipato :rolleyes:

• Haha 1

Inviato

Expand  

e magari anche una foto del retro e misure....

Inviato

Forse è una medaglietta votiva..dato che c'è scritto San Michele e c'è la sua figura . Ciò me lo fa pensare ancora di più essendo che il duomo di Caserta vecchia è appunto dedicato a San Michele. Se tu sei credente ha un valore puramente simbolico e spirituale. 

Inviato

Innanzitutto bisognerebbe capire di che metallo si tratti. Metti foto del lato opposto, cerca, anche sul taglio, un eventuale punzone '750. Se hai modo peso e diametro. 

Per intanto non gettarla.

Buona serata.

Inviato

Expand  

Ma no, dai, sempre con i soliti formalismi: cerchiamo di essere "moderni", il mondo ha bisogno di  (insulse) risposte, di (false) promesse, di (tante) illusioni. Ma che vuoi che gli importi a uno che pensa di avere tanto (e non ha niente) di dire scusate e grazie. Riprovevole è l' atteggiamento di chi lo asseconda.

Inviato
  Il 18/05/2024 alle 12:24, santi53 dice:

Ma no, dai, sempre con i soliti formalismi: cerchiamo di essere "moderni", il mondo ha bisogno di  (insulse) risposte, di (false) promesse, di (tante) illusioni. Ma che vuoi che gli importi a uno che pensa di avere tanto (e non ha niente) di dire scusate e grazie. Riprovevole è l' atteggiamento di chi lo asseconda.

Expand  

Hai assolutamente ragione,ma poi non ti lamentare se nessuno ti fila...

• Oppiano ha rinominato il titolo in San Michele Arcangelo - Casertavecchia.
Inviato
  Il 18/05/2024 alle 12:55, gennydbmoney dice:

Hai assolutamente ragione,ma poi non ti lamentare se nessuno ti fila...

Expand  

Certo, ma sono un  (vecchio) uomo libero e me ne faccio una ragione

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.