Vai al contenuto
IGNORED

Sabato 29/06/2024 - II° CERROFIL - San Pietro in Cerro (PC)

Risposte migliori

II° CERROFIL - 29 giugno 2024
MOSTRA – MERCATO COLLEZIONISTICO
NUMISMATICA – PICCOLO ANTIQUARIATO –  CARTOLINE
STAMPE – LIBRI ANTICHI e tanto altro…
Dalle ore 9:00 alle 18:30, presso il Parco Comunale ex-Barattieri a San Pietro in Cerro (PC)

INGRESSO LIBERO e ORARIO CONTINUATO

(Le entrate saranno due: da via Roma, di fronte alla Chiesa di San Pietro, o da via Marconi, 3)
Vi aspettano tanti esperti ed appassionati del settore!

Presenza di stand gastronomici per pranzo. Servizio bar attivo per tutto il giorno.
In caso di maltempo, l’evento verrà rimandato.

Per maggiori informazioni, richieste o prenotazione plateatico:

👉 Luca Albano 👈

📞 3490034314

✉️ [email protected] ✉️ [email protected]

Facebook: PRO LOCO "il Cerro" - Instagram: @prolocoilcerro

www.prolocoilcerro.it

locandina-cerrofil.thumb.jpg.e83f7f72ba0c74d57e0a99441a52365e.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• uzifox ha rinominato il titolo in Sabato 29/06/2024 - II° CERROFIL - San Pietro in Cerro (PC)
  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 2 settimane dopo...

Sono felice di annunciare che ci saranno ben due conferenze durante il CERROFIL, a partire dalle 10:30!

- Presentazione del volume "Gli Asili infantili a Napoli nel primo Ottocento", Dott. Francesco Novi

Conferenza "Money Art, i rapporti tra arte e denaro", Prof. Alex Ricchebuono

conferenze.jpg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le ottime iniziative. Adesso iniziamo a fare tutti insieme la danza del sole!!!!!!!!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, VALTERI dice:

Raggiungibilità con mezzi pubblici ?

Le stazioni ferroviarie più vicine sono a Fiorenzuola d’Arda (circa 12km) e Villanova Sull’Arda (circa 5km). Ci sono pullman che raggiungono il luogo del convegno e che passano per i sopracitati paesi.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la parte conferenze dove vedo l’amico Alex Ricchebuono con una relazione veramente interessante.

E’ da lodare questa iniziativa convegnistica nel suo insieme fatta da giovani, quindi i miei più vivi complimenti a tutti voi !

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dabbene dice:

Bella la parte conferenze dove vedo l’amico Alex Ricchebuono con una relazione veramente interessante.

E’ da lodare questa iniziativa convegnistica nel suo insieme fatta da giovani, quindi i miei più vivi complimenti a tutti voi !

Grazie mille Mario! 
Per l’edizione di luglio o per il prossimo anno, aspettiamo volentieri (e vi accogliamo) voi di quelli del Cordusio!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Buongiorno la Numismatica Felsinea sarà presente come sempre. Vi aspettiamo anche solo per due chiacchiere numismatiche.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• incuso ha rimosso questo topic da quelli in primo piano
  • 2 settimane dopo...
Il 29/6/2024 alle 23:03, Parpajola dice:

Com'è andato il convegno?

Rispondo solo ora, ma devo dire che è andata bene! Si iniziano a sentire le vacanze estive chiaramente ma buona affluenza 😄

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.