PostOffice Inviato 6 Maggio #1 Inviato 6 Maggio (modificato) Avrei dovuto aprire questa discussione questa mattina ma sono stato preso da altro. Infatti oggi 6 Maggio nasce ufficialmente il primo francobollo. Un augurio a tutti noi per tanto divertimento e buon collezionismo a tutti. Il primo... Modificato 6 Maggio da PostOffice 5
PostOffice Inviato 6 Maggio Autore #2 Inviato 6 Maggio (modificato) Alcune immagini tratte dal web di collezionisti.. e dall'arte. Sotto: Painted by Rae Sloan Bredin (1880-1933. Sotto: Un capolavoro del Realismo magico: Gregorio Sciltian - Il filatelico 1947. Modificato 6 Maggio da PostOffice 3
PostOffice Inviato 6 Maggio Autore #3 Inviato 6 Maggio (modificato) Modificato 6 Maggio da PostOffice 2
PostOffice Inviato 6 Maggio Autore #6 Inviato 6 Maggio Painted by Alice Barber Stephens (1856 - 1932) Le Philatéliste painted by François Barraud (1929 Painted by Curt Echtermeyer (1896–1971) (also known as Curt Bruckner)
PostOffice Inviato 6 Maggio Autore #8 Inviato 6 Maggio (modificato) Luoghi internazionali del collezionismo filatelico.. Oggetti filatelici... Modificato 6 Maggio da PostOffice 1
numys Inviato 9 Maggio #13 Inviato 9 Maggio Il 6/5/2024 alle 17:50, PostOffice dice: Avrei dovuto aprire questa discussione questa mattina ma sono stato preso da altro. Splendida idea👍...pensa che io solo adesso riesco a leggerla🤦♂️ 1
ART Inviato 11 Maggio #14 Inviato 11 Maggio Ricordo ancora quel giorno, decenni fa, in cui ho aperto il cassetto e ho visto le cartoline coi siracusana. E' cominciato tutto da lì. 1
Bruzio Inviato 13 Maggio #16 Inviato 13 Maggio Il 12/5/2024 alle 00:04, ART dice: Ricordo ancora quel giorno, decenni fa, in cui ho aperto il cassetto e ho visto le cartoline coi siracusana. E' cominciato tutto da lì. Successo anche a me, più o meno così.... il cassetto era quello di mia nonna, e dentro c'erano le lettere dei parenti emigrati in USA, Canada, Australia... 2
ART Inviato 14 Maggio #17 Inviato 14 Maggio 7 ore fa, Bruzio dice: Successo anche a me, più o meno così.... il cassetto era quello di mia nonna, e dentro c'erano le lettere dei parenti emigrati in USA, Canada, Australia... Dev'essere una cosa molto comune, anzi, doveva essere. Oggi le cartoline non esistono più, di lettere affrancate coi francobolli se ne spediscono ben poche e i più giovani non sanno neanche cosa siano i francobolli. 1
Risposte migliori