Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativi Vaticano 2007

Risposte migliori

• Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

51

• Diabolik73

32

• flegias

32

• zavatha

30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

io non sono abbonato,ma l'assegno postale risulta incassato il 20/12,posso iniziare

a sperare???????

299650[/snapback]

Secondo me hai buone possibilità.

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono abbonato,ma l'assegno postale risulta incassato il 20/12,posso iniziare

a sperare???????

299650[/snapback]

il mio assegno è stato incassato a fine ottobre, le monete sono arrivate ( argenti e due euro) il 04/01, la data dell'assegnazione sulla lettera è del 04/12, a fine anno hanno detto a qualcuno che avevano oramai proceduto all'assegnazione di tutti i Due Euro commemorativi, a ragion veduta credo tu possa davvero sperare.

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho richiamato il centralino, finalmente la moneta risulta spedita in data 4 Gennaio 2008.... :lol:

Non mi resta che aspettare ancora qualche giorno e sperare che arrivi!!!

Vi terrò aggiornati appena arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

moneta arrivata ieri 07/01/2008

spedita il 15/12/2007

finalmente

300404[/snapback]

Anche a me arrivata ieri, però sono stato più fortunato, era stata spedita "solamente" il 22/12.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

spedita il 15/12/2007

finalmente

300404[/snapback]

Anche a me arrivata ieri, però sono stato più fortunato, era stata spedita "solamente" il 22/12.... :unsure:

300480[/snapback]

Visto Paolino per una volta Poste Italiane sono state velocissime :blink: :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

spedita il 15/12/2007

finalmente

300404[/snapback]

300480[/snapback]

Visto Paolino per una volta Poste Italiane sono state velocissime :blink: :bash:

300528[/snapback]

Assurdo più di 20 giorni per una raccomandata!!!

Quindi se a me hanno spedito il 4 gennaio devo aspettare almeno fino a fine mese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se a me hanno spedito il 4 gennaio devo aspettare almeno fino a fine mese!!!

300542[/snapback]

Dopo le festività natalizie spero che la situazione si sia normalizzata... d'altronde mi era già capitato anche negli anni scorsi di dover aspettare 15-20 giorni per una raccomandata spedita prima di Natale. Generalmente non posso poi lamentarmi delle poste, nei periodi normali una raccomandata per l'interno non ha mai impiegato più di 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ancora niente...proverò a chiamare il centralino così sento i miei ordini, ma non trovo il numero...caspita: almeno sui moduli potevano scriverlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già provato ad iscrivervi al sito vaticanstate.va?

Continua ad uscirmi l'errore COMING SOON...

Forse non è ancora attivo

300764[/snapback]

Il sito dovrebbe attivarsi nel mese di aprile (notizia ufficiosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

300764[/snapback]

300848[/snapback]

Farò del mio meglio per farlo attivare prima, ma non so se ce la farò... :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

300764[/snapback]

300848[/snapback]

Farò del mio meglio per farlo attivare prima, ma non so se ce la farò... :P :P :P

300860[/snapback]

a me non è ancora arrvato nulla dal vaticano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece ancora niente...proverò a chiamare il centralino così sento i miei ordini, ma non trovo il numero...caspita: almeno sui moduli potevano scriverlo...

300568[/snapback]

è questo il numero: 0669883414 o 0669883165

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si sono anche rimodernati...la signora in accento tedesco risponde solo agli stranieri....adesso ci sono 2 bellissime voci femminili per noi italiani e sono anche molto gentili. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto richiesta di una seconda moneta commemorativa con un altro codice cliente filatelico, sul quale non avevo mai effettuato acquisti, hanno risposto alla mia mail dicendomi che stanno lavorando la moneta che sarà spedita nelle prossime settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.