Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativi Vaticano 2007

Risposte migliori

Delle mie monete comprese quelle commemorative in argento nessuna traccia. C'è qualcuno che ha richiesto anche gli argenti e gli sono arrivati?

A me non è arrivato niente di niente... :angry:  :(

297439[/snapback]

Ho segnalato ieri nell'apposito thread che mi sono arrivati gli argenti http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=24879&st=0 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

51

• Diabolik73

32

• flegias

32

• zavatha

30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ho inviato il bonifico di 20 euro con il modulo del 2 euro commemorativo in data

23/10/2007;non essendo un abbonato e non avendo un codice come faccio a

sapere se mi hanno spedito la moneta?Grazie x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato anche io, risultano spedite il 21/12.

297763[/snapback]

mi sapresti dire quando hai avuto l'addebito.

Io l'ho avuto il 4/11.... magari ho ancora delle speranze

Ciao

297768[/snapback]

Ecco le mie date.

Spedita raccomandata il 16 ottobre

Ricevuta raccomandata dall'UFN il 19 ottobre

Incasso dell'assegno il 20 novembre

Spedizione della moneta il 21 dicembre

Moneta ancora non ricevuta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato il bonifico di 20 euro con il modulo del 2 euro commemorativo in data

297772[/snapback]

Credo solo inviando una mail all'UFN chiedendo se gentilmente ti incassano l'assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

297772[/snapback]

Mah ..non vorrei essere l'uccello del malaugurio, ma non so quanto la cosa possa andare a buon fine...

Pensa io ero cliente..poi un po di cose mi hanno portato ad allontanarmi dal mondo del collezionismo e cosi' ho lasciato cadere l'iscrizione all'ufn proprio in concomitanza dell'emissione della sede vacante 2005...che non ho ordinato!!!! :(

Alla fine della scorsa estate mi son detto..dai riprendiamo a collezionare...

Chiamo il numero dell'ufn e mi dicono...ci spiace ma deve ricominciare tutta la trafila, in quanto non ha ordinato nulla nell'ultimo anno!!!!!!!! :angry: :blink: :o :unsure:

Ti immagini la mia reazione vero??

Io ti auguro di ricevero quello che hai richiesto ... ma non sono sicuro che te lo inviino!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo regalo di Natale, insperato!

Mi sono arrivati i 2 euro commemorativi del Vaticano!!!

Mi era arrivato il modulo con la possibilità di acquistare gli argenti, ho cancellato tutto, ho inserito la richiesta dei soli 2 euro commemorativi, ho allegato l'assegno e ho spedito! Bingo!

Ora, se in primavera mi mandano il modulo per richiedere la divisionale, potrò dire con certezze di essere entrato nelle loro liste!

Desidero ringraziare di cuore tutto il forum La Moneta (che ultimamente, ahimè, frequento pochissimo...), in particolare la sezione Euro e in primis Paolino, vera e propria colonna portante oltre che moderatore.

E' grazie principalmente a quello che ho letto qui dentro, e che molte persone non si sono stancate di ripetere più volte, che ho ricevuto la moneta.

Grazie di cuore!

Valerio!

295424[/snapback]

Anche a me è successa la stessa cosa. Alla Grande !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi... il mio PRIMO plico dall'UFN.

Li ho ordinati insieme agli argenti allegando due righe di richiesta... un bel regalo per la befana 2008.

298338[/snapback]

Mi fà molto piacere. :beerchug: :beerchug: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho ordinati insieme agli argenti allegando due righe di richiesta... un bel regalo per la befana 2008.

298338[/snapback]

298394[/snapback]

Mi unisco al brindisi di skaterghost :beerchug:

Complimenti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

298338[/snapback]

298394[/snapback]

Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

298338[/snapback]

298394[/snapback]

Mi unisco al brindisi di skaterghost :beerchug:

Complimenti !!!!

298398[/snapback]

E grazie anche a te !

Anche se ad essere sincero devo ringraziare tutti voi, se oggi ho ricevuto il mio bel plico dal Vaticano lo devo solo ed esclusivamente ai vostri preziosi consigli ed al vostro incoraggiamento a non demordere per entrare nelle liste dell' UFN... spero di esserci riuscito,

Grazie di cuore a tutti voi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato anche io, risultano spedite il 21/12.

297763[/snapback]

mi sapresti dire quando hai avuto l'addebito.

Io l'ho avuto il 4/11.... magari ho ancora delle speranze

Ciao

297768[/snapback]

Ecco le mie date.

Spedita raccomandata il 16 ottobre

Ricevuta raccomandata dall'UFN il 19 ottobre

Incasso dell'assegno il 20 novembre

Spedizione della moneta il 21 dicembre

Moneta ancora non ricevuta

297774[/snapback]

Moneta ricevuta il 5 gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il call center mi ha detto che la mia moneta è stata spedita il 5 gennaio(era ora)

assegno addebitato il 4 dicembre.

Il servizio shop on line dovrebbe partire in primavera, me lo ha detto una segretaria del vaticano stamattina.

In fine vorrei chiedere se qualche utente in passato non ha ricevuto le monete per mancanza di disponibolità e l'anno dopo ha ricevuto nuovamente il modulo per l'ordinazione.

Vi chiedo questo perchè un amico mio ha spedito il modulo per i due euro ma la raccomandata risulta ferma a oggi a bologna e ha chiesto(stamattina) al vaticano se poteva rispedire l'assegno ma la signorina gli ha risposto che i 2 euro sono stati esauriti prima di natale e inoltre gli ha detto che sarà per il prossimo anno.(sarà vero?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il servizio shop on line dovrebbe partire in primavera, me lo ha detto una segretaria del vaticano stamattina.

299547[/snapback]

Avevo detto ad Aprile non mi sembra di essrmi sbagliato di molto eh eh eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ai nuovi amici che sono riusciti a entrare nel club! :lol:

E a chi ancora non ha avuto esiti positivi do un grosso in bocca al lupo e un modestissimo consiglio di non scoraggiarvi ma anzi di persevare......ricordate che la dura la vince. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.