Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativi Vaticano 2007

Risposte migliori

stamattina ho richiamato in Vaticano dato che il dato della spedizione non era ancira disponibile...

La signora con forte accento tedesco mi ha spiegato che il problema è questo: stanno controllando le scorte delle monete e che a questo punto partono a Gennaio perchè con le feste rischierebbero di nn trovare nessuno a casa! :ph34r:

Però mi ha rassicurato dicendo che se è già stata fatturata difficilmente rischio di nn riceverla... <_<  speriamo bene.

Se nn arriva per metà Gennaio devo richiamare per avere degli aggiornamenti!

Non mi resta che aspettare :unsure:

293337[/snapback]

Chi è nella mia stessa situazione??

Avete provato a chiamare anche voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

51

• Diabolik73

32

• flegias

32

• zavatha

30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

stamattina ho richiamato in Vaticano dato che il dato della spedizione non era ancira disponibile...

La signora con forte accento tedesco mi ha spiegato che il problema è questo: stanno controllando le scorte delle monete e che a questo punto partono a Gennaio perchè con le feste rischierebbero di nn trovare nessuno a casa! :ph34r:

Però mi ha rassicurato dicendo che se è già stata fatturata difficilmente rischio di nn riceverla... <_<  speriamo bene.

293337[/snapback]

293338[/snapback]

Assegno incassato il 20 novembre. Nessun segnale di spedizione, il dato non è momentaneamente disponibile.

Dovrebbe essere stata fatturata a questo punto, se dal call center mi dà che l'assegno è stato incassato, confermi che è così pure a te?

Per quanto riguarda la spedizione, a sto punto mi metto l'anima in pace e aspetto gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

293337[/snapback]

293338[/snapback]

Assegno incassato il 20 novembre. Nessun segnale di spedizione, il dato non è momentaneamente disponibile.

Dovrebbe essere stata fatturata a questo punto, se dal call center mi dà che l'assegno è stato incassato, confermi che è così pure a te?

Per quanto riguarda la spedizione, a sto punto mi metto l'anima in pace e aspetto gennaio.

293433[/snapback]

Il mio assegno risulta incassato il 23/10... fate un pò voi.

Stamattina ho chiamato il call center e... sorpresa il mio saldo risulta di soli 22 euro (avevo inviato un assegno di 146 ) ragion per cui credo che FINALMENTE mi abbiano assegnato oltre che i 5 e 10 euro in argento, come da modulo recapitatomi, anche i due euro commemorativi, avevo allegato due righe di richiesta.

Il dato dell'invio "non è momentaneamente disponibile" ma ho qualche speranza in più, speravo nel regalo di natale, mi accontenterò di quello della befana anche se con ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ci posso credere, mio padre si è DIMENTICATO di spedire il modulo per i 2 € commemorativi del Vaticano, mi dite come posso contattare gli uffici del Vaticano?

C'è un numero?

Poi cercando nei cassetti abbiamo trovato anche il modulo per i 2€ commemorativi 2006, il sito li segnala come ancora disponibili, secondo voi se invio tutto oggi, mi daranno qualcosa?

Sono un mix tra allibito e incaz....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero è questo: 0669883414

Per parlare con l'operatore occorre sapere il proprio codice cliente e il PIN.

Di solito io al secondo/terzo tentativo riesco a parlare con l'operatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero è questo: 0669883414

Per parlare con l'operatore occorre sapere il proprio codice cliente e il PIN.

Di solito io al secondo/terzo tentativo riesco a parlare con l'operatore.

293614[/snapback]

Ci sono orari di ufficio o in Vaticano fanno il mini part time, dalle 9 alle 10 del mattino? :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bellissimo regalo di Natale, insperato!

Mi sono arrivati i 2 euro commemorativi del Vaticano!!!

Mi era arrivato il modulo con la possibilità di acquistare gli argenti, ho cancellato tutto, ho inserito la richiesta dei soli 2 euro commemorativi, ho allegato l'assegno e ho spedito! Bingo!

Ora, se in primavera mi mandano il modulo per richiedere la divisionale, potrò dire con certezze di essere entrato nelle loro liste!

Desidero ringraziare di cuore tutto il forum La Moneta (che ultimamente, ahimè, frequento pochissimo...), in particolare la sezione Euro e in primis Paolino, vera e propria colonna portante oltre che moderatore.

E' grazie principalmente a quello che ho letto qui dentro, e che molte persone non si sono stancate di ripetere più volte, che ho ricevuto la moneta.

Grazie di cuore!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era arrivato il modulo con la possibilità di acquistare gli argenti, ho cancellato tutto, ho inserito la richiesta dei soli 2 euro commemorativi, ho allegato l'assegno e ho spedito! Bingo!

Ora, se in primavera mi mandano il modulo per richiedere la divisionale, potrò dire con certezze di essere entrato nelle loro liste!

Desidero ringraziare di cuore tutto il forum La Moneta (che ultimamente, ahimè, frequento pochissimo...), in particolare la sezione Euro e in primis Paolino, vera e propria colonna portante oltre che moderatore.

E' grazie principalmente a quello che ho letto qui dentro, e che molte persone non si sono stancate di ripetere più volte, che ho ricevuto la moneta.

Grazie di cuore!

Valerio!

295424[/snapback]

Questa è un'ottima notizia.

Anche io ho mandato qualche modulo per l'argento richiedendo però solo il 2 euro comm. Speriamo bene.

Mi sapresti dire un pressapoco quando hai inviato il modulo?

Ciao e auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io qualche anno fa sono entrato nelle loro liste richiedendo il 2 Euro commemorativo.

In bocca al lupo a tutti :beerchug: :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :)

La colonna portante cmq è abbastanza incaxxata, visto che a tutt'oggi, del 2€ commemorativo a casa mia non s'è vista traccia.... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore!

Valerio!

295424[/snapback]

Questa è un'ottima notizia.

Anche io ho mandato qualche modulo per l'argento richiedendo però solo il 2 euro comm. Speriamo bene.

Mi sapresti dire un pressapoco quando hai inviato il modulo?

Ciao e auguri

295866[/snapback]

Sai che non mi ricordo... mi confondo con San Marino...

mi pare metà ottobre con addebito dell'assegno il 26!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego :)

La colonna portante cmq è abbastanza incaxxata, visto che a tutt'oggi, del 2€ commemorativo a casa mia non s'è vista traccia.... <_<

296022[/snapback]

Beh ma... scusa, era sottointeso!

Nella lettera ho scritto espressamente che mi mandassero la TUA moneta! :lol:

A parte gli scherzi, spero di cuore che ti arrivi quanto prima!

Buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finamente la mia moneta risulta spedita, il numero verde indica come data di spedizione il 28/12/07! ora attendiamo l'arrivo!

297131[/snapback]

ho appena chiamato il call center ed anche le mie monete risultano spedite in data 22/12/2007... Aspetto con ansia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle mie monete comprese quelle commemorative in argento nessuna traccia. C'è qualcuno che ha richiesto anche gli argenti e gli sono arrivati?

A me non è arrivato niente di niente... :angry: :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico che è commerciante, (pensate voi aveva ordinato 10 2 euro, 5 oro e 5 argento)

pensate che ha ricevuto una mail dal ufn stamane in cui dicevano che gli daranno le oro e l'argento, ma i 2 euro nemmeno uno perchè erano terminati.

lui aveva pagato a novembre con assegno e gli avevano perfino confermato l'ordine fino a stamane

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.