Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativi Vaticano 2007

Risposte migliori

Non penso che mi inviino la divisionale a fine anno, sarebbe il colo dei colmi, e poi ho inviato una lettera raccomandata che chiedevo di utilizzare i soldi per il 2 euro, quindi dovrebbero utilizzarli per questo....bah,,,,il mistero e il dubbio persite!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

51

• Diabolik73

32

• flegias

32

• zavatha

30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Moneta arrivata oggi... ho scoperto che c'e' stato uno sciopero dei portalettere, per questo ci sono stati 2 o 3 giorni di ritardo. :)

284102[/snapback]

C.V.D.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Monetina arrivata!!! :lol:

Spedita il 20 novembre. Considerando che è passato un mese e mezzo da quando ho inviato il modulo, si può parlare finalmente di tempi ragionevoli, almeno riguardo alle mie esperienze passate (la divisionale di quest'anno per esempio, arrivò dopo 4 mesi). ;)

Modificato da Koji
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi in media quanti giorni passano dalla registrazione dell'assegno da parte del call center del Vaticano a quando viene effettivamente incassato e a quando vengono spedite le monete?

Infatti da cinque giorni l'assegno risulta nel mio conto al Vaticano ma non mi è ancora stato addebitato effettivamente dalla banca.

Chissà quando riveverò le monete!!! Boh!!! ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi in media quanti giorni passano dalla registrazione dell'assegno da parte del call center del Vaticano a quando viene effettivamente incassato e a quando vengono spedite le monete?

Infatti da cinque giorni l'assegno risulta nel mio conto al Vaticano ma non mi è ancora stato addebitato effettivamente dalla banca.

Chissà quando riveverò le monete!!!  Boh!!! ;)  ;)  ;)

285407[/snapback]

Guarda, in teoria ti consiglierei di usare la data di addebito della banca come riferimento per iniziare a contare i giorni.

Posso portarti una sola esperienza, ma dopo quella data sono passati 5 giorni e ho visto la moneta a casa mia (abito a Roma... alza di 1-2 giorni se sei lontano dalla Capitale, ma massimo una settimana e arriva).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quando riveverò le monete!!!  Boh!!! ;)  ;)  ;)

285407[/snapback]

Guarda, in teoria ti consiglierei di usare la data di addebito della banca come riferimento per iniziare a contare i giorni.

Posso portarti una sola esperienza, ma dopo quella data sono passati 5 giorni e ho visto la moneta a casa mia (abito a Roma... alza di 1-2 giorni se sei lontano dalla Capitale, ma massimo una settimana e arriva).

285549[/snapback]

OK! Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 Euro arrivato anche a me ieri a Bari!

Raccomandata spedita il 17 e arrivata il 28... :-|

E il bello è che non mi hanno ancora addebitato nulla dalla carta di credito...infatti io avevo 11 Euro sul conto (mandati col mitico assegno...:-D), ma x quest'anno il prezzo è 14...quindi loro stessi mi hanno mandato il modulo prestampato in cui io ho indicato la mia carta di credito e gli ho scritto se potevano prelevare solo i 3 Euro residui...e loro hanno risposto in maniera affermativa, ma ancora nulla...cmq quest'anno spettacolare il servizio del Vaticano...così come il 2 Euro, finalmente un conio d'eccezione!!!

Appuntamento al 2008... :-DDD

Caiaoooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuta oggi la 2 euro !

niente da dire.. è ottima .. sono stati veloci ... meglio di così.. dovrebbero spedirla gratis :D

modulo ricevuto in vaticano : 17-10

addebito su carta : 15-11

fatturazione : 21-11

spedizione : 24-11

ricevuta : 29-11 (ma non ero in casa , ho ritirato il pacchetto alla posta oggi 30-11)

very good

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato ieri addebitato sulla mia carta di credito 101,04 euro senza ancora specificati ulteriori dati del movimento , suppongo sia il Vaticano

Sapete dirmi quanto e' il prezzo per i due argenti commemorativi , non mi viene piu' in mente

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato ieri addebitato sulla mia carta di credito 101,04 euro senza ancora specificati ulteriori dati del movimento , suppongo sia il Vaticano

Sapete dirmi quanto e' il prezzo per i due argenti commemorativi , non mi viene piu' in mente

Grazie

287078[/snapback]

Il prezzo per i 2 argenti è 110 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 +60

quindi sul modulo del vaticano era scritto 110 ?

sicuro

287085[/snapback]

Ti confermo che il prezzo degli argenti è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie , risolto il dubbio

Era la quota associativa annuale della carta

Meglio cosi' ed intanto rimango in attesa del Vaticano :D

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche utente che ha inviato il modulo per l'argento sperando di ricevere anche il 2 euro comm.?

C'è qualche news, qualche assegno incassato, qualche moneta ricevuta?

288140[/snapback]

sono nelle tue stesse condizioni, assegno (più sostenzioso) spedito a metà ottobre ed incassato il 23/10 con modulo ricevuto solo per gli argenti accompagnato da una lettera in cui chiedevo la Commemorativa, adesso sono in attesa. Credo che con ogni probabilità dovremmo aspettare un bel regalo a Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.