Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativi Vaticano 2007

Risposte migliori

• Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

51

• Diabolik73

32

• flegias

32

• zavatha

30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

A me è arrivata ieri... Modulo spedito l'8.10 e assegno incassato il 25.10... Velocissimi.

Nulla invece per l'addebito sulla carta di credito... evidentemente prima elaborano gli assegni!

Qualcuno di voi che ha pagato con carta ha già ricevuto la moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, eh, se son malpensante.

Ma il Vaticano ha un santo in Paradiso ed uno al Poligrafico?

Pessima la qualità del 2 Euro TdR italiano (che figuraccia internazionale!), discutibile il 2 Euro garibaldino del Titano.... Tutto ok per Benedetto XVI ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, eh, se son malpensante.

Ma il Vaticano ha un santo in Paradiso ed uno al Poligrafico?

Pessima la qualità del 2 Euro TdR italiano (che figuraccia internazionale!), discutibile il 2 Euro garibaldino del Titano.... Tutto ok per Benedetto XVI ?

279564[/snapback]

Beh

ma se non loro, i referenti in Paradiso chi vuoi che li abbia?

Comunque la cosa importante è sapere che non ci sia stato un' ennesima emissione su cui ridire.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata ieri... Modulo spedito l'8.10 e assegno incassato il 25.10... Velocissimi.

Nulla invece per l'addebito sulla carta di credito... evidentemente prima elaborano gli assegni!

Qualcuno di voi che ha pagato con carta ha già ricevuto la moneta?

279489[/snapback]

si a me sono arrivate ieri, pagate regolarmente con carta di cretito.

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me risultano ancora i 30 euro in deposito e quindi niente prelievo per la moneta da 2 euro, nonostante gli abbia mandato la raccomandata con scritto che chieevo il prelievo per la commemorativa :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fino ad adesso a sentire il call center vaticano, è stato incassato l'assegno ma il dato relativo all'invio ed al contenuto risulta "non disponibile".

Premetto che ho inviato il modulo per i 5 e 10 Euro d'argento ed un assegno con importo maggiore allegando due righe in cui richiedevo anche il Due Euro Commemorativo.

Se qualcuno ha fatto come me, vorrei sapere cosa ha ricevuto o se il call center gli ha dato indicazioni diverse. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho acquistata dal solito commerciante barese da cui avevo preso i commemorativi 2005 e 2006.

279386[/snapback]

Mi dici via MP chi è il commerciante di Bari presso cui acquisti?

279440[/snapback]

fatto!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me fino ad adesso a sentire il call center vaticano, è stato incassato l'assegno ma il dato relativo all'invio ed al contenuto risulta "non disponibile".

Premetto che ho inviato il modulo per i 5 e 10 Euro d'argento ed un assegno con importo maggiore allegando due righe in cui richiedevo anche il Due Euro Commemorativo.

Se qualcuno ha fatto come me, vorrei sapere cosa ha ricevuto o se il call center gli ha dato indicazioni diverse. Grazie.

279685[/snapback]

Ciao, io ho fatto come te.

Ricevuto modulo per ordinare i 5 e i 10 euro pero' ho fatto un assegno comprensivo del 2 euro commemorativo cioè di 14 euro in piu'.

Ad oggi il call center mi dice " non è al momento disponibile " sia il deposito, il versamento, il saldo, la spedizione, praticamente tutto.

Speriamo bene.

Ho spedito il tutto con raccomandata l' 11 di ottobre!!! Chissa', io ci spero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

279685[/snapback]

Ciao, io ho fatto come te.

Ricevuto modulo per ordinare i 5 e i 10 euro pero' ho fatto un assegno comprensivo del 2 euro commemorativo cioè di 14 euro in piu'.

Ad oggi il call center mi dice " non è al momento disponibile " sia il deposito, il versamento, il saldo, la spedizione, praticamente tutto.

Speriamo bene.

Ho spedito il tutto con raccomandata l' 11 di ottobre!!! Chissa', io ci spero poco.

279749[/snapback]

allora siamo nella stessa situazione, a dire il vero il call center del vaticano mi comunica il saldo positivo dell'importo dell'assegno accreditato in data 23/10 ed infatti l'assegno risulta incassato, speriamo bene incrociamo le dita. In bocca al lupo anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era arrivato il modulo per i 5 e i 10 euro commemorativi di cui mi interessa zero.

Ho cancellato tutto, ho richiesto i 2 euro commemorativi e ho allegato l'assegno di 14 euro.

Pensavo me lo rimandassero indietro, invece ieri l'hanno incassato.

Sebbene non sia ancora fatta (possono sempre tenerli come deposito), lo considero un passo avanti! :)

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi, avevo pagato con carta di credito!!

Avevo dei dubbi ma per fortuna il Vaticano non si smentisce mai!!

Ci sentiamo per la serie 2008, ciao

281139[/snapback]

Scusa paesello di che provincia sei? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era arrivato il modulo per i 5 e i 10 euro commemorativi di cui mi interessa zero.

Ho cancellato tutto, ho richiesto i 2 euro commemorativi e ho allegato l'assegno di 14 euro.

Pensavo me lo rimandassero indietro, invece ieri l'hanno incassato.

Sebbene non sia ancora fatta (possono sempre tenerli come deposito), lo considero un passo avanti!  :)

Valerio!

280689[/snapback]

In bocca al lupo Vale !

Speriamo che sia la volta buona ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato un avviso per ritirare una raccomandata spero sia per il €2... le raccomandate del vaticano finiscono per NN

281170[/snapback]

Non era il Vaticano....

Oggi ho provato a chiamare, mi ha risposto la solita vocina tedesca, mi ha detto che sono molto indietro con le spedizioni, e che adesso stanno aprendo le buste arrivate dal 17 ottobre in avanti... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

281139[/snapback]

281182[/snapback]

:huh: CO :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

281139[/snapback]

281182[/snapback]

:huh: CO :huh:

281396[/snapback]

:P GRAZIE :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato a chiamare, mi ha risposto la solita vocina tedesca, mi ha detto che sono molto indietro con le spedizioni, e che adesso stanno aprendo le buste arrivate dal 17 ottobre in avanti... :(

281319[/snapback]

Devo dire che queste frasi un pò mi sollevano... non mi hanno ancora addebitato l'assegno, e vedendo che moltissimi hanno già ricevuto la moneta, cominciavo a pensar male. La raccomandata con l'assegno l'avevo spedita attorno all'8-9 ottobre, possibile che sia arrivata un pò in ritardo e che rientri nelle buste arrivate dal 17 in poi. In tal caso dovrebbero lavorarla proprio in questi giorni, almeno questo è quello che spero.... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivato un avviso per ritirare una raccomandata spero sia per il €2... le raccomandate del vaticano finiscono per NN

281170[/snapback]

Non era il Vaticano....

281319[/snapback]

La mia è arrivata giusto giusto il 17 ottobre d'oh :lol: speriamo bene va :°D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.