Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
:D  :D  :D

La mia raccomandata è arrivata 11 ottobre e con grande sorpresa :o  ho visto oggi sul c/c  che già mi e' stato incassato l 'assegno , ho provato a telefonare e mi dice il saldo aggiornato è di Euro 14,00 al 15/10/2007. Ora non resta che attendere.

Ciao dario77

274759[/snapback]

Si sono proprio velocizzati in quell'ufficio ... ^_^

• Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

51

• Diabolik73

32

• flegias

32

• zavatha

30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ma è l'unico l'amico precedente a cui è stato effettuato il prelievo?

Antonio.

Inviato
:D  :D  :D

La mia raccomandata è arrivata 11 ottobre e con grande sorpresa :o  ho visto oggi sul c/c  che già mi e' stato incassato l 'assegno , ho provato a telefonare e mi dice il saldo aggiornato è di Euro 14,00 al 15/10/2007. Ora non resta che attendere.

Ciao dario77

274759[/snapback]

Si sono proprio velocizzati in quell'ufficio ... ^_^

274796[/snapback]

Sul fatto che si siano velocizzati ho dei dubbi.

udite udite oggi dal Vaticano e' arrivata la divisionale 2007...

ma non dicevano che erano esaurite?

assegno mandato il due luglio incassato il nove luglio ....

per quanto riguarda invece il modulo per il due euro nulla..

Le vie del Signore sono infinite....

Inviato

ma hai avuto modo di controllare la voce guida del call center?

E' attendibile?

Inviato

E' attendibile?

274929[/snapback]

Si fino ad cinque giorni fa mi diceva che avevo un conto deposito di 30 euro, chiaramente oggi sara' zero.. ma la cosoa piu' strana e' che sia alle mie telefonate che alle mail, erano sempre stati molto evasivi nelle risposte ..del tipo "forse arrivera'" "dovrebbero arrivare i moduli dela commemorativa ...." " le divisionali sono esaurite" questa frase me la avranno ripetuta venti volte e poi....arriva la divisionale... ricevuta sottolineo semza modulo solo con l'invio dell'assegno unitamente al codice cliente...ritengo quindi che di divisionale ne abbiano ancora e tante ..con che criterio le distribuiscano non lo so propio.

Inviato

E' attendibile?

274929[/snapback]

Si fino ad cinque giorni fa mi diceva che avevo un conto deposito di 30 euro, chiaramente oggi sara' zero.. ma la cosoa piu' strana e' che sia alle mie telefonate che alle mail, erano sempre stati molto evasivi nelle risposte ..del tipo "forse arrivera'" "dovrebbero arrivare i moduli dela commemorativa ...." " le divisionali sono esaurite" questa frase me la avranno ripetuta venti volte e poi....arriva la divisionale... ricevuta sottolineo semza modulo solo con l'invio dell'assegno unitamente al codice cliente...ritengo quindi che di divisionale ne abbiano ancora e tante ..con che criterio le distribuiscano non lo so propio.

274945[/snapback]

Credimi, all'UFN il caos regna sovrano......ne hanno, ne hanno....., e poi la tiratuta che dichiarano è attendibile ????

Comunque, qualcosa è cambiato in meglio rispetto a 3-4 anni fa, ma l'organizzazione non è ancora all'altezza di fronteggiare e gestire le richieste di circa 140.000 collezionisti.

Negli uffici lavorano appena 40 impiegati ( notizia che ho appreso più volte dalla loro stessa voce, a seguito di qualche mia lamentela....) !

Sono davvero pochi, non vi pare ?

Inviato

E' attendibile?

274929[/snapback]

274945[/snapback]

Credimi, all'UFN il caos regna sovrano......ne hanno, ne hanno....., e poi la tiratuta che dichiarano è attendibile ????

Comunque, qualcosa è cambiato in meglio rispetto a 3-4 anni fa, ma l'organizzazione non è ancora all'altezza di fronteggiare e gestire le richieste di circa 140.000 collezionisti.

Negli uffici lavorano appena 40 impiegati ( notizia che ho appreso più volte dalla loro stessa voce, a seguito di qualche mia lamentela....) !

Sono davvero pochi, non vi pare ?

274967[/snapback]

e non si capisce come mai rispondono sempre le stesse (3-4?) persone al telefono... <_<

Inviato

dalla voce guida del centralino vaticano risulta che ho un saldo presso di loro di 14,00 euro,ma dal mio conto corrente (ho spedito l'assegno) ancora non risulta alcun movimento...come mai??????

Inviato

Confermo anch'io l'addebito in data 15/10 dell'assegno per il 2 euro comm.

Direi che rispetto all'anno scorso hanno recuperato almeno 15 gg di tempo...stanno migliorando ;)

Inviato

E' attendibile?

274929[/snapback]

Ho chiamato il Call Center e ho scoperto che c'è bisogno del PIN: forse l'avete già segnalato, ma come si fa ad avere il PIN?

grazie per l'aiuto

stefano

Inviato

Sul modulo che ti inviano, sia esso numis che filat c'è il PIN di 6 cifre, dovresti vedere in basso a sinistra oppure in alto, comunque lo riconosci proprio perchè come il cod cliente è di, come ti dicevo, di 6 cifre.

Inviato
Sul modulo che ti inviano, sia esso numis che filat c'è il PIN di 6 cifre, dovresti vedere in basso a sinistra oppure in alto, comunque lo riconosci proprio perchè come il cod cliente è di, come ti dicevo, di 6 cifre.

275159[/snapback]

Grazie mille.

stefano

Inviato

..Hanno incassato anche i miei 2 assegni da 20€ (spedizione assicurata) che avevo inviato per il 2 Euro commemorativo, unitamente ai loro moduli ovviamente.

Ora attendiamo le monete :) :)

Inviato

a me è tornata la ricevuta di ritorno, aspettiamo pazientemente l'addebito adesso

Inviato

Sulla mia Postepay ancora nulla. Speriamo nella prossima settimana ormai.

Inviato

il mio conto per la'ssegno incassato ad agosto è ancora di 30 euro ed a oggi ancora nessuno addebito :unsure: :unsure: :unsure:

Inviato

A me è stato addebitato l'assegno ieri, modulo spedito con posta prioritaria l'8 di ottobre.

Bene bene cominciano a muovere i primi passi quelli del Vaticano.

Inviato

Ai commercianti la moneta e' gia' arrivata

Inviato

275952[/snapback]

Non avevo dubbi... <_<

Inviato

il mio assegno a detta del call center risulta incassato il 23/10, adesso aspettiamo.

Inviato

275952[/snapback]

Infatti questa mattina ho ricevuto il 2 euro :)

Inviato

Anch'io ho trovato l'addebito dell'assegno questa mattina (provincia di Lecco) modulo spedito l'8.10

Nulla invece sulla carta di credito, sempre con modulo spedito l'8.10 aspettiamo...

Inviato

in data odierna è stato addebitato il mio assegno di 20 euro sul mio c/c

l'avevo spedito in data 09/10

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Inviato

Sulla PostePay ancora niente... <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.