Vai al contenuto
IGNORED

2 € Commemorativi Vaticano 2007

Risposte migliori

prezzo di emissione della nuova 2 euro 14,00 in folder..

262718[/snapback]

che carogne hanno aumentato il prezzo di 2€! :angry:

262806[/snapback]

Dai, non lamentiamoci.....dopo aver visto cosa ha combinato Monaco va già bene quando costano 14€ (comprese le spese di spedizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 564
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Antony

51

• Diabolik73

32

• flegias

32

• zavatha

30

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

prezzo di emissione della nuova 2 euro 14,00 in folder..

262718[/snapback]

che carogne hanno aumentato il prezzo di 2€! :angry:

262806[/snapback]

Dai, non lamentiamoci.....dopo aver visto cosa ha combinato Monaco va già bene quando costano 14€ (comprese le spese di spedizione)

262808[/snapback]

Infatti tutto sommato un aumento di prezzo contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aumento è di 3 euro. Ora costa più di quella di San Marino.

Qualcosa mi dice che il prossimo anno ci sarà una reazione a catena coi prezzi.

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

Monaco fa pagare una moneta da 2€ ben 110€, ossia il 5400% in più

il Vaticano si limita al 600% in più...

San Marino qualcosa in meno....

consideranto anche i 2-3€ di costo della confezione, per una moneta venduta "dalla fonte" è sempre e comunque un furto

aggiunto: Monaco HA FATTO pagare 110€... ora non più :lol:

Modificato da apulian
Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare alla discussione, questa è la prima immagine fotografica della moneta.

L'emissione dovrebbe essere intorno a metà novembre ed i moduli saranno spediti a partire dai primi di ottobre... Penso che i primi fortunati riceveranno quindi la moneta verso la fine di dicembre...

post-289-1190540391_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da dove avete appreso che c'è o ci sarà questo aumento?

262894[/snapback]

Sul loro sito è indicato il prezzo Euro 14,00 emissione è prevista 23 ottobre.

Quindi a breve dovrebbero cominciare ad arrivare i moduli.

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

262894[/snapback]

Ciao

dario77

263316[/snapback]

Stamattina ho chiamato il Vaticano... E dopo aver inserito i vari miei codici numerici del mio abbonamento numismatico, sono riuscito a parlare con un operatore di sesso maschile...

L' operatore mi ha detto che il costo della moneta sarà sempre di 11,00 euro e l' emissione è prevista per novembre...

Mi potete scrivere l' indirizzo web della pagina che dice che il costo della moneta è invece aumentato a 14,00 euro e che dice che l' emissione sarà per fine ottobre? Grazie! Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per parlare con l' operatore bisogna smanettare non poco coi tasti numerici del telefono!!

A parte questa piccola parentesi, vi confermo che l' emissione sara' per il 23 ottobre, aspetto che mi arrivi il modulo d' ordine, come mi ha confermato l' operatore e poi vi faccio sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per parlare con l' operatore bisogna smanettare non poco coi tasti numerici del telefono!!

A parte questa piccola parentesi, vi  confermo che l' emissione sara' per il 23 ottobre, aspetto che mi arrivi il modulo d' ordine, come mi ha confermato l' operatore e poi vi faccio sapere!!

265031[/snapback]

Ma come? A te dice il 23 ottobre e a me dice che sarà a novembre, senza neanche sapermi dire il giorno preciso? Mi fa piacere, le notizie sono proprio precise nel Vaticano!!! Che delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte questa piccola parentesi, vi  confermo che l' emissione sara' per il 23 ottobre, aspetto che mi arrivi il modulo d' ordine, come mi ha confermato l' operatore e poi vi faccio sapere!!

265031[/snapback]

Ma come? A te dice il 23 ottobre e a me dice che sarà a novembre, senza neanche sapermi dire il giorno preciso? Mi fa piacere, le notizie sono proprio precise nel Vaticano!!! Che delusione...

265036[/snapback]

Confermo. Anche a me hanno detto la stessa cosa e proprio questa mattina!

Che faccio, chiamo di nuovo? Mah. Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un gran mistero l'U.F.N.

Aspettiamo lunedì e vediamo cosa ci diranno...ma dal messaggio registrato sotto la voce emissioni numismatica non vi dice nulla?

Nessuna data?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre un gran mistero l'U.F.N.

Aspettiamo lunedì e vediamo cosa ci diranno...ma dal messaggio registrato sotto la voce emissioni numismatica non vi dice nulla?

Nessuna data?

265143[/snapback]

Non dice proprio nulla a riguardo delle prossime emissioni numismatiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

262894[/snapback]

Ciao

dario77

263316[/snapback]

Stamattina ho chiamato il Vaticano... E dopo aver inserito i vari miei codici numerici del mio abbonamento numismatico, sono riuscito a parlare con un operatore di sesso maschile...

L' operatore mi ha detto che il costo della moneta sarà sempre di 11,00 euro e l' emissione è prevista per novembre...

Mi potete scrivere l' indirizzo web della pagina che dice che il costo della moneta è invece aumentato a 14,00 euro e che dice che l' emissione sarà per fine ottobre? Grazie! Un saluto a tutti!!!

265016[/snapback]

Ecco l' indirizzo dove è indicato data emissione e prezzo:

http://www.vaticanstate.va/IT/Shop/_prodot...Monete&cat=2007

Ciao

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ormai la data di emissione è stata confermata (almeno sembra) secondo voi conviene mandare l'assegno per tentare di aggiudicarsene una o conviene ancora aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di aspettare che arrivino i moduli inquanto se i soldi sono inferiori,cioè quelli inviati rispetto a quelli di costo del 2 euro, di certo non ce l'aggiudicheremo!

Vi pare? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto con UFN per avere la conferma della data di emissione 23 ottobre e prezzo Euro 14,00. Io sto provando da due giorni ma niente.

Caio

dario77

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.