Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

perdonate la mia piu completa ignoranza, hanno un minimo di valore le monete in foto?

monete.jpg

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Andrea93j dice:

perdonate la mia piu completa ignoranza, hanno un minimo di valore le monete in foto?

monete.jpg

Un valore ce l'hanno, ma è proprio minuscolo.

Conservale in ricordo della £ira o collezionale senza pensare al loro valore.

Awards

Inviato (modificato)

Le monete recenti in lire sono troppo comuni e facilmente reperibili per poter valere qualcosa, anche a distanza di tempo, inoltre queste sono anche circolate.

Modificato da ART

Inviato

va bene grazie, scappo che mi manca solo la scimmia di collezionare monete antiche 😂

Inviato
1 minuto fa, Andrea93j dice:

mi manca solo la scimmia di collezionare monete antiche 😂

No, ascolta quella "scimmmia". Ascolta il richiamo che Dio Denaro onnipotente ti rivolge attraverso quei vecchi spiccioli.

• Haha 2

Supporter
Inviato (modificato)

collezionare monete antiche

Antiche?     nell'ordine: 1975 1979 1994 1974

Perchè mi fanno sentire così vecchio avendole a suo tempo utilizzate tutte per la spendita? :mellow:

Modificato da nikita_
Awards

Inviato (modificato)

No, intendo le altre che ho visto sul forum, facendo un giretto ho ben capito che le mie postate sono dei bebè.

e una delle mie passioni piu (sanguinose), è iniziata curiosando un forum di orologi molto in voga

Modificato da Andrea93j

Inviato (modificato)
15 minuti fa, Andrea93j dice:

monete.jpg

No valore venale ne hanno veramente poco, però se fossi in te le conserverei a futura memoria.

Modificato da torpedo

Inviato
25 minuti fa, Andrea93j dice:

monete.jpg

Sarebbe, da regolamento, necessario allegare le foto di entrambe le facce, oltre che ad un grazie ad inizio richiesta.

Valore 0,50€ per ognuna , come massimo.

Inviato
32 minuti fa, Andrea93j dice:

No, intendo le altre che ho visto sul forum, facendo un giretto ho ben capito che le mie postate sono dei bebè.

e una delle mie passioni piu (sanguinose), è iniziata curiosando un forum di orologi molto in voga

Fatti coinvolgere in questo tunnel....fidati di me e @ART 👹😏

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.