Federr Inviato 4 Maggio #1 Inviato 4 Maggio Buonasera, condivido un altro francobollo, COSTANTINOPOLI. Grazie in anticipo! @PostOffice
PostOffice Inviato 4 Maggio #2 Inviato 4 Maggio (modificato) Questo mi piace molto di piu'. Dicembre 1922, segnatasse d'Italia del 1870-1903 soprastampato "Costantinopoli", 10 cent arancio e carmino. A occhio e ad istinto mi sembra buono, e sembrerebbe buono anche l' annullo che in questo caso e' proprio dove dovrebbe essere, infatti il bollo di controllo dovrebbe essere stato apposto al centro di ogni blocco di quattro. Se non ha danni nascosti e' ben quotato. Modificato 4 Maggio da PostOffice 1
Federr Inviato 4 Maggio Autore #3 Inviato 4 Maggio Adesso, PostOffice dice: Questo mi piace molto di piu'. Dicembre 1922, segnatasse d'Italia del 1870-1903 soprastampato "Costantinopoli". A occhio e ad istinto mi sembra buono, e sembrerebbe buono anche l' annullo che in questo caso e' proprio dove dovrebbe essere, infatti il bollo di controllo dovrebbe essere stato apposto al centro di ogni blocco di quattro. Se non ha danni nascosti e' ben quotato. Su che quotazioni gira?
Risposte migliori