Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, condivido con voi un ulteriore francobollo, desiderando di sapere storia e quotazione… grazie in anticipo!

IMG_2306.jpeg

Inviato

Ps, prima di inoltrare la foto credevo di avere pure quella del retro

Postoffice non uccidermi

Inviato

Stato Pontificio, 1867, seconda emissione con valore espresso in centesimi, 10 cent vermiglio arancio. 

Questo è un altro di quei francobolli difficili , su cui a schermo e' meglio non dire niente. 

I vecchi album pullulano di falsi per collezionisti ed anche oggi il mercato ne e' pieno.  

Se anche FOSSE AUTENTICO...???  E' una terza scelta, degli otto filetti se ne vedono solo due chiaramente.  

Se mi venisse proposto a schermo su eBay o in altro sito non lo acquisterei.

PS lascia perdere la foto del retro.. non serve a niente.  

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, PostOffice dice:

Stato Pontificio, 1867, seconda emissione con valore espresso in centesimi, 10 cent vermiglio arancio. 

Questo è un altro di quei francobolli difficili , su cui a schermo e' meglio non dire niente. 

I vecchi album pullulano di falsi per collezionisti ed anche oggi il mercato ne e' pieno.  

Se anche FOSSE AUTENTICO...???  E' una terza scelta, degli otto filetti se ne vedono solo due chiaramente.  

Se mi venisse proposto a schermo su eBay o in altro sito non lo acquisterei.

PS lascia perdere la foto del retro.. non serve a niente.  

Quotazione?

Inviato

Se fosse autentico..   costerebbero di piu' le spese postali.  

Inviato
Adesso, PostOffice dice:

Se fosse autentico..   costerebbero di piu' le spese postali.  

Grazie! Ti invito a leggere FRANCOBOLLO 4

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.