ARES III Inviato 30 Aprile #3 Inviato 30 Aprile 2 ore fa, daniel.pini dice: Servono 1- foto dell'altro lato PS: comunque questa non è la sezione giusta. 2 ore fa, daniel.pini dice: Un saluto e un grazie sarebbero graditi (oltreché prescritto nel regolamento). @CdCpotresti gentilmente spostare la discussione nella sezione giusta, grazie mille.
daniel.pini Inviato 30 Aprile Autore #4 Inviato 30 Aprile Chiedo info su questa spilla diametro 13 mm vorrei sapere di che epoca possa essere cosa raffigura e che valore può avere grazie mille
Ronak Inviato 30 Aprile #5 Inviato 30 Aprile scusa ma quante discussioni hai aperto?!😅 @CdCpotresti intervenire, grazie!
daniel.pini Inviato 30 Aprile Autore #6 Inviato 30 Aprile 4 ore fa, ARES III dice: Un saluto e un grazie sarebbero graditi (come pure da regolamento). @CdC potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione giusta, grazie. Quale sarebbe la sezione giusta?
ARES III Inviato 30 Aprile #7 Inviato 30 Aprile 5 minuti fa, daniel.pini dice: Quale sarebbe la sezione giusta? Se legge i titoli e le introduzioni delle varie sezioni si può trovare senza fatica, comunque è questo: https://www.lamoneta.it/forum/179-altre-forme-di-collezionismo/
CdC Inviato 30 Aprile #8 Inviato 30 Aprile Allora, ho unito le 3 (tre!!!) discussioni aperte da @daniel.pini cancellato un messaggio doppio, e infine spostato il tutto nella sezione Altre forme di collezionismo. Uff, mi fate fare gli straordinari 😅 1 1 1
daniel.pini Inviato 30 Aprile Autore #9 Inviato 30 Aprile Perdonami ti ringrazio tantissimo ma non sono riuscito a sistemare sono nuovo nel sito e ho sbagliato grazie mille ancora
ARES III Inviato 30 Aprile #10 Inviato 30 Aprile 2 ore fa, CdC dice: Allora, ho unito le 3 (tre!!!) discussioni aperte da @daniel.pini cancellato un messaggio doppio, e infine spostato il tutto nella sezione Altre forme di collezionismo. Uff, mi fate fare gli straordinari 😅 Grazie mille. Ti avrei aiutato con piacere ma purtroppo non ho le autorizzazioni necessarie per poter intervenire.... Ma speriamo che di casi così complessi ed articolati non ce ne siano molti in futuro!
Risposte migliori