Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, daniel.pini dice:

IMG-20240429-WA0005.thumb.jpg.78fa494eb8a7b3c25a0a89c14ef06495.jpg

Servono 

1- foto dell'altro lato

PS: comunque questa non è la sezione giusta.

2 ore fa, daniel.pini dice:

IMG-20240429-WA0005.thumb.jpg.78fa494eb8a7b3c25a0a89c14ef06495.jpg

Un saluto e un grazie sarebbero graditi (oltreché prescritto nel regolamento).

@CdCpotresti gentilmente spostare la discussione nella sezione giusta, grazie mille.

Inviato

Chiedo info su questa spilla diametro 13 mm vorrei sapere di che epoca possa essere  cosa raffigura e che valore può avere grazie milleIMG-20240429-WA0005.thumb.jpg.50265d58fc666b9f7ca1131982b4ff13.jpg

Inviato

scusa ma quante discussioni hai aperto?!😅

@CdCpotresti intervenire, grazie!

Inviato
4 ore fa, ARES III dice:

Un saluto e un grazie sarebbero graditi (come pure da regolamento).

@CdC potresti gentilmente spostare la discussione nella sezione giusta, grazie.

Quale sarebbe la sezione giusta?

Inviato

Allora, ho unito le 3 (tre!!!) discussioni aperte da @daniel.pini cancellato un messaggio doppio, e infine spostato il tutto nella sezione Altre forme di collezionismo.

Uff, mi fate fare gli straordinari 😅

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Inviato

Perdonami ti ringrazio tantissimo  ma non sono riuscito a sistemare sono nuovo nel sito e ho sbagliato grazie mille ancora

Inviato
2 ore fa, CdC dice:

Allora, ho unito le 3 (tre!!!) discussioni aperte da @daniel.pini cancellato un messaggio doppio, e infine spostato il tutto nella sezione Altre forme di collezionismo.

Uff, mi fate fare gli straordinari 😅

Grazie mille.

Ti avrei aiutato con piacere ma purtroppo non ho le autorizzazioni necessarie per poter intervenire....

Ma speriamo che di casi così complessi ed articolati non ce ne siano molti in futuro!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.