Vai al contenuto
IGNORED

Monete U.S.A. e ..... altro ancora

Risposte migliori

Inviato

Se ha qualcuno interessano i nuovi quarti di Dollaro e Dollari io ho un amico negli Stati Uniti che me li mette via e mi li fa avere ogni volta che capita di vedersi.

Li scambierei ovviamente con monete che mancano a me. Non ho una lista specifica delle monete che mi mancano da pubblicare. Io comunque faccio tutti i paesi del mondo per tipo di moneta, mentre per Italia/Euro, Stati Uniti e Gran Bretagna faccio tutti gli anni.

Naturalmente oltre a quelle americane ho anche tante altre monete doppie. Se qualcuno fosse interessato e mi contatta poi ci mettiamo d'accordo per approfondire il potenziale di scambio.

Stefano

Inviato

ciao stefano ho una lista scambi in questa sezione vedi se per caso ti serve

qualcosa :)

Io sto cercando 2 lire olivo della repubblica,

2 e 5 cent. prora del regno

e 10 cent roma capitale regno

Se ha qualcuno interessano i nuovi quarti di Dollaro e Dollari io ho un amico negli Stati Uniti che me li mette via e mi li fa avere ogni volta che capita di vedersi. 

Li scambierei ovviamente con monete che mancano a me.  Non ho una lista specifica delle monete che mi mancano da pubblicare.  Io comunque faccio tutti i paesi del mondo per tipo di moneta, mentre per Italia/Euro, Stati Uniti e Gran Bretagna faccio tutti gli anni.

Naturalmente oltre a quelle americane ho anche tante altre monete doppie.  Se qualcuno fosse interessato e mi contatta poi ci mettiamo d'accordo per approfondire il potenziale di scambio.

Stefano

242724[/snapback]

Inviato

Ciao Leonardo,

purtroppo sul Regno (quello che mi par di capire interessi a te) non sono forte. Gran parte delle mie doppie (troppe per farne e mantenere una lista) sono di paesi di tutto il mondo.

Grazie comunque per il messaggio.

Stefano

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.