Vai al contenuto
IGNORED

Cliccando sulle foto delle monete accanto la descrizione la moneta nn compare

Granderik

Risposte migliori

Appassionati collezionisti e creatori del sito buonasera volevo esporvi brevemente un mio problema visto che al momento in cui decido di vedere dettagliatamente una moneta la clicco e l immagine nn compare.Al suo posto compare il nome di chi L ha pubblicata ed al centro del riquadro dove dovrebbe essere la foto della moneta da ingrandire compare una “c” minuscola in grassetto. Se potete spiegarmi il perché ve ne sarei grato @miroita @rcamil

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Granderik dice:

Appassionati collezionisti e creatori del sito buonasera volevo esporvi brevemente un mio problema visto che al momento in cui decido di vedere dettagliatamente una moneta la clicco e l immagine nn compare.Al suo posto compare il nome di chi L ha pubblicata ed al centro del riquadro dove dovrebbe essere la foto della moneta da ingrandire compare una “c” minuscola in grassetto. Se potete spiegarmi il perché ve ne sarei grato @miroita @rcamil

Ho fatto alcune prove su alcune schede, e per me funziona tutto. Probabilmente un problema tecnico. Se segnali magari una scheda che ti crea questi problemi, potrebbe intervenire @incuso per verificare che cosa possa essere accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del tuo intervento @miroita e ringrazio anche te @rcamilx la solidarietà dimostrata con L emoticon! Comunque in tutte le schede da me aperte(anche casualmente) mi appare questo riquadro senza L immagine di alcuna moneta!Sono alquanto affranto!IMG_9343.jpeg.778ebb29bc1b228ff8f014176af20276.jpeg

Vorrei provare a cancellare tutto e riscaricare tutto nuovamente ma ho troppa paura di perdere tutto(contenuti seguiti foto caricate ecc)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho provato a fare delle prove su monete di Ferrara, su molte a dire il vero.  Io uso il PC. Per me funziona tutto regolarmente.  Forse dipende dal fatto che tu usi il telefonino. Io non posso aiutarti ulteriormente. L'unico a questo punto credo sia @incuso .

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Il catalogo non è ottimizzato per il telefonino. A naso l'immagine si carica ma devi scorrere verso l'alto per vederla

M.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno @incuso ho provato e riprovato ma niente da fare eppure fino a qualche mese fa riuscivo a vederle anche da cellulare…nn saprei mi accontenterò di ingrandirle dalla scheda principale anche se i dettagli si perdono…

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera utenti ancora purtroppo riscontro la stessa difficoltà con le foto…me ne farò una ragione

@gennydbmoney grazie x il tuo interessamento anche a me tempo fa da smartphone apriva la schermata nello stesso modo poi nn sono più riuscito a visualizzare le foto ma solo chi le caricava

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.