Vai al contenuto
IGNORED

Cliccando sulle foto delle monete accanto la descrizione la moneta nn compare

Risposte migliori

Inviato

Appassionati collezionisti e creatori del sito buonasera volevo esporvi brevemente un mio problema visto che al momento in cui decido di vedere dettagliatamente una moneta la clicco e l immagine nn compare.Al suo posto compare il nome di chi L ha pubblicata ed al centro del riquadro dove dovrebbe essere la foto della moneta da ingrandire compare una “c” minuscola in grassetto. Se potete spiegarmi il perché ve ne sarei grato @miroita @rcamil

• Triste 1

Inviato
36 minuti fa, Granderik dice:

Appassionati collezionisti e creatori del sito buonasera volevo esporvi brevemente un mio problema visto che al momento in cui decido di vedere dettagliatamente una moneta la clicco e l immagine nn compare.Al suo posto compare il nome di chi L ha pubblicata ed al centro del riquadro dove dovrebbe essere la foto della moneta da ingrandire compare una “c” minuscola in grassetto. Se potete spiegarmi il perché ve ne sarei grato @miroita @rcamil

Ho fatto alcune prove su alcune schede, e per me funziona tutto. Probabilmente un problema tecnico. Se segnali magari una scheda che ti crea questi problemi, potrebbe intervenire @incuso per verificare che cosa possa essere accaduto.

Inviato

Grazie del tuo intervento @miroita e ringrazio anche te @rcamilx la solidarietà dimostrata con L emoticon! Comunque in tutte le schede da me aperte(anche casualmente) mi appare questo riquadro senza L immagine di alcuna moneta!Sono alquanto affranto!IMG_9343.jpeg.778ebb29bc1b228ff8f014176af20276.jpeg

Vorrei provare a cancellare tutto e riscaricare tutto nuovamente ma ho troppa paura di perdere tutto(contenuti seguiti foto caricate ecc)!

Inviato (modificato)

Ho provato a fare delle prove su monete di Ferrara, su molte a dire il vero.  Io uso il PC. Per me funziona tutto regolarmente.  Forse dipende dal fatto che tu usi il telefonino. Io non posso aiutarti ulteriormente. L'unico a questo punto credo sia @incuso .

Modificato da miroita

• ADMIN
Staff
Inviato

Il catalogo non è ottimizzato per il telefonino. A naso l'immagine si carica ma devi scorrere verso l'alto per vederla

M.

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno @incuso ho provato e riprovato ma niente da fare eppure fino a qualche mese fa riuscivo a vederle anche da cellulare…nn saprei mi accontenterò di ingrandirle dalla scheda principale anche se i dettagli si perdono…

Inviato

Ho appena fatto una prova con lo smartphone e funziona...

Screenshot_2024-05-02-19-16-58-05_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato

Buonasera utenti ancora purtroppo riscontro la stessa difficoltà con le foto…me ne farò una ragione

@gennydbmoney grazie x il tuo interessamento anche a me tempo fa da smartphone apriva la schermata nello stesso modo poi nn sono più riuscito a visualizzare le foto ma solo chi le caricava

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.