Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

mi aiutate a capire dove posso far valutare questa banconota o se sapete voi quanto potrebbe valere? 

se potreste indicarmi qualche sito 

1eea1af7-5c81-45cd-bc2f-2cdb8cce5c14.jpeg

Inviato

Ciao, è una banconota comune in media conservazione (a mio parere siamo sul bb). Parliamo di un 10/15 euro di valore economico 

Inviato

Grazie per le info, ho molte altre banconote che vorrei valutare anche in stati migliori, come posso fare ? Consigli qualche sito web ? 

Inviato
4 ore fa, Marianox dice:

Grazie per le info, ho molte altre banconote che vorrei valutare anche in stati migliori, come posso fare ? Consigli qualche sito web ? 

Un buon catalogo. Sono italiane o straniere?

Inviato
2 ore fa, Guysimpsons dice:

Un buon catalogo. Sono italiane o straniere?

Italiane

Inviato
7 ore fa, Marianox dice:

Italiane

C'è una sezione "catologhi" qui in cartamoneta, comunque con la presunzione di non essere tacciato per uno che fa pubblicità direi che per quello che serve a te un buon prodotto completo ad un prezzo accettabile è il catalogo Gigante.

9788889805473.jpg

Inviato
17 ore fa, Marianox dice:

ho molte altre banconote che vorrei valutare anche in stati migliori, come posso fare ? Consigli qualche sito web ? 

Lamoneta, what else? :D

Ma dai retta anche a @Guysimpsons comprati un bel catalogo, se le banconote sono davvero molte ti servirà per farti un'idea (e non solo), poi una volta che avrai individutato le più interessanti, per avere una valutazione attendibile (quelle dei cataloghi, ahimé, sono gonfiate, è il loro limite <_<) torni qui e con la foto delle banconote ci sarà senz'altro chi potrà aiutarti ;)

Intanto, benvenuto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.